Forums I nostri Pensieri Oltre i miei limiti

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #16178
    Effe
    Partecipante

      Notizia fighissima

      #16234
      serena62
      Partecipante

        Ciao uffola, mi ricordo molto bene di te, la a tua storia  all’epoca mi colpì molto soprattutto la tua determinazione e forza di  volonta  nel volerti “rialzate” hai lottato tanto e beh questo è un bel traguardo che immagino in quei momenti nemmeno sognavi, queste testimonianze danno tanta speranza a tutte noi , a volte nei momenti di buio e cosi difficile vedere la luce e per questo ti voglio davvero ringraziare per aver condiviso, un abbraccio

        #16253
        Tessa
        Partecipante

          Uffola, contentissima per i tuoi 90.000 passi e per il coraggio e la forza che infondi. Se dopo 6 anni e tante peripezie ci sono miglioramenti ci fa ben sperare.

          Un abbraccio virtuale e l’augurio per tante altre belle avventure

          #16255
          uffola
          Moderatore

            Un ❤️ a tutte

            #16260
            Eli75
            Moderatore

              Uffola che bella esperienza ed anche testimonianza di forza di volontà.

              Ai tuoi prossimi 90.000 passi ed oltre

              Eli

              #16374
              Pallina
              Partecipante

                Complimenti Uffola! Per i quasi centomila passi ma soprattutto per non esserti mai persa d’animo e per aver creduto in te stessa. Anche io avrei dovuto fare un cammino in Umbria ad aprile,  ma per un improvviso lutto familiare di mia sorella, che sarebbe venuta con me, abbiamo dovuto rinunciare. Forse andremo a settembre, perchè con il caldo io non mi muovo. Noi avremmo fatto il Cammino dei Borghi Silenti: è per caso quello che hai percorso tu?

                Se in futuro tu decidessi di venire a camminare in Abruzzo (la mia regione), o nelle Marche, fammi un fischio!

                #16977
                uffola
                Moderatore

                  Ebbene sì… l’Abruzzo non mi ha deluso anzi.. è sempre più amore 😍: 68 km in 9 giorni ( tarati sui passi di mio marito… credo che su di me sono circa 90km)…tra salite( tantissime) e discese…9 giorni totalmente immersa nella natura. È stato stupendo e sono moooolto orgogliosa di me e delle mie gambe 💪💪💪💪

                   

                  Un abbraccio a tutte 😘

                Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.