Forums I controlli Ottobre 2019

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 46 total)
  • Author
    Risposte
    silviach
    Participant
      quote Uffola” pid=’2483′ dateline=’1570715482:

Eco e mammografia tutto bene.
      Tantissimi xxxxx a tutte!

Bene Uffola !

Eli75
      Moderator

Mammografia ed eco al seno tutto ok!!

Ora lunedì 21 eco tiroide … XXXX

Eli

milly59
        Participant

Analisi ok, marcatori ok, ginecologo ok, sembrava tutto ok…. E invece una piccolissima cosa al seno operato. Fra un mese la risonanza e capiremo di che si tratta. Non si riesce a stare più in pace.

beba2010
          Moderator

Calma Milly, potrebbe essere qualche cono d’ombra causato dalla cicatrice? Ti penso!

Domani DonnaCiccia (che è più boss del marito), manda DonCiccio – armato di lupara – a ritirare l’esito della PET.
            Se ci sono novità seccanti, “a schifiu finisce!”

uffola
            Moderator

Milly anche a me era capitato. Mi hanno fatto fare un’eco di controllo dopo due mesi e non c’era più niente. Era semplicemente qualcosa di fisiologico. Cerca di non agitarti troppo

Apro una parentesi che non c’entra nulla con i controlli: mi colpisce Uffola con la sua grande umanità, sta passando un periodo da schifo e trova tempo e voglia di rassicurare gli altri. Se ci fossero più persone del genere il mondo sarebbe un posto migliore dove stare.
              Chiusa parentesi, pensieri positivi per i controlli di tutte/i.

beba2010
              Moderator

Uffola è un patrimonio dell’umanità, in questo forum

uffola
                Moderator

Allora già faccio fatica a non piangere in questo periodo…però se mi dite così non mi trattengo…

Grazie come sempre che siete tutte così dolci con me…Io senza voi non potrei stare…E se posso aiutare a me fa solo piacere…Qui siamo tutte sulla stessa barca …
                  Io per prima vi chiedo sempre aiuto

Un abbraccio forte forte

lilia
                  Participant

Ieri tac…per la seconda volta attacco di panico durante l esame …spiacevolissimo e anche imbarazzante ragazze

uffola
                    Moderator

Caspita mi dispiace tanto. Riguardo l’imbarazzo. ..fregatene non devi mica vergognarti. ..Sono esami che affrontiamo con un carico emotivo non indifferente. .
                      A me una volta è capitato di piangere durante una risonanza. ..Mi mancava l’aria…Volevo solo alzarmi e scappare via…poi piano piano ho recuperato la calma e finito l’esame…Con molta fatica però. .

lilia
                      Participant

Hai ragione si affronta tutto ma a volte poi si crolla.?ora aspetto il referto

Cortesemente, ogni quanto fate il pap test? Grazie

divierrre
                        Participant
                          quote Rosa53″ pid=’2712′ dateline=’1572208577:

Cortesemente, ogni quanto fate il pap test? Grazie

una volta all’anno, con eco-transvaginale e visita ginecologica.

uffola
                          Moderator

Anche io pap test una volta all’anno.
                            Giovedì 31 farò i marcatori. ..speriamo..In questo periodo nero non è che sono proprio lucida..perciò ho mille ansie

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 46 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.