Forums I controlli Ottobre 2024

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #21116
    uffola
    Moderatore

      Tantissimi xxx a tutte!!

      Questo mese mi tocca : controllo nei, visita cardiologica, eco e mammografia, e solita visita mensile con analisi ( e marcatori annessi)

      Uffffi un mese bello intenso

      Un abbraccio a tutte

      #21122
      Eli75
      Moderatore

        Pure io domani esami sangue e markers – prossimo lunedì mammografia.

        XXXX a tutte per i controlli di ottobre.

        Eli

        #21130
        mauraanna
        Partecipante

          Auguri e tanti Xxix a chi si sottoporrà ai controlli questo mese..

          #21138
          Chicca
          Partecipante

            <p style=”text-align: left;”>Cara uffola anche io in cura con ribociclib ..mi sai dire più o meno dopo quanti cicli le tue MTS ossee si sono stabilizzate o ridotte grazie se vorrai rispondere un abbraccio</p>

            #21150
            uffola
            Moderatore

              Cara Chicca…io sono partita da una situazione particolare per così direi con una lesione molto grossa all’ acetabolo ( rischio frattura al 90%).Ho utilizzato le stampelle per 8 mesi. Ecco se non ricordo male ho.avuto l’addensamento di tutte le lesioni ossee ( le mie erano numerose e ovunque) in circa 1 anno. Tieni conto che sull’acetabolo ho fatto anche la radio, e oltre al Ribociclib e letrozolo, ho preso lo Xgeva per due anni.

              Dobbiamo però ricordarci che ognuna di noi ha la propria situazione ed il proprio percorso,.non tutte rispondiamo alla stessa maniera e con le stesse tempistiche.

              Cmq ti posso dire che il miglioramento si è visto subito alla prima tac di controllo ( ne facevo una ogni 3 mesi)

               

              Un abbraccio

              #21161
              Dolomiti
              Partecipante

                Salve ragazze, sono nuova nel gruppo e non so come chiedere pareri e in quale gruppo od argomento scrivere.

                Un mese fa mi hanno trovato metastasi ossee e dovrei iniziare terapia con Faslodex e Inibitori cicline.

                Qualcuna li conosce, che effetti collaterali danno?

                Grazie mille a chi vorrà rispondere

                #21183
                tania
                Partecipante

                  Ciao! Io ho fatto falsodex + palbociclib per 7 anni, è una terapia molto buona e molto ben tollerata. Gli effetti collaterali sono minimi. Non so purtroppo come sono messi altri combo, c’è anche ribociclib e abemaciclib. Appena sai la ciclina che ti abbinano al faslodex, fai una ricerca in alto, troverai tantissime testimonianze. In bocca al lupo per la nuova terapia!

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.