Era una zona poco chiara e visibile per via della cicatrizzazione della mastopessi che feci durante la ricostruzione per creare simmetria tra le due mammelle.
Tanta paura davvero ma poi …. gioia incontenibile!
Grazie per la vostra preziosa vicinanza.. l’ho sentita !
Sono contenta Eli, davvero, e certo potevano controllare meglio durante l’esame e risparmiarti la paura per essere richiamata ma goditi la giusta felicità stasera un abbraccio
<p style=”text-align: center;”>Vogliamo solo belle notizie…sono felice per Eli….Vi leggo amiche mie…tanta fortuna per i controlli ..anche per Gill domani tac…e io domenica…🙏❤️💪…vvb…</p>
Benissimo Eli, sono contenta per te, in bocca al lupo a tutte🤞🩷. Oggi ho fatto il prelievo dopo la prima infusione di Caelyx e direi molto bene. Valori perfetti. Prossima volta controlliamo i marcatori. Vi abbraccio e buona serata. Dany
Ripresa la risonanza pelvica tutto ok per fortuna, ero un po’ sulle spine perché sul fascicolo sanitario non c’era il referto e così mi è toccato andare a ritirarlo all’ospedale che non è proprio vicino, mi hanno spiegato che può succedere che il medico ” dimentichi” di metterlo sul fascicolo, va bè l’importante è che sia andata bene