Forums Le nostre storie Paclitaxel

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Risposte
    silviach
    Partecipante

ciao Sera, se cerchi con la lente ‘paclitaxel’ trovi 169 post dove se ne parla. Magari qualcuno ti può essere utile🍀🍀🍀

DanyDany
      Partecipante

Ciao Sera, ho fatto un anno e mezzo di paclitaxel in monoterapia, tollerato benissimo, e soprattutto con regressione/stabilita di malattia. Unico neo i capelli, sono caduti dopo due settimane dalla prima infusione. Un abbraccio e abbi fiducia in questo farmaco

Sera
        Partecipante

Ciao danydany,grazie di avermi risposto…spero che funzioni anche con me questa terapia..tu come mai hai fatto paclitaxel per progressione epatica?

DanyDany
          Partecipante

Ciao Sera, no avevo provato tutti e tre i farmaci ribociclib Palbociclib e abemaciclib ma anche se hanno funzionato mi hanno dato tossicità epatica quindi sono passata a paclitaxel. La mia malattia è peritoneale.

Sera
            Partecipante

Ah ho capito…scusami pensavo anche tu problemi al fegeto!speriamo che paclitaxel funzioni come farmaco…anch’io esco da 2 anni e mezzo di ribociclib…stasera farò tac di controllo e ho l’ansia a mille!

Effe
              Partecipante

Ciao Sera, non sai quanto ti capisco…

Io pure con Ribociclib da 2 anni e tra poco ho la tac. La prima progressione è un bel salto nel vuoto. Ribociclib è un farmaco meraviglioso (almeno così io lo percepisco) che non causa molti problemi, comporta poche gite in ospedale e va giù liscio in un bicchiere d’acqua (o in tre pezzetti di pane nel mio caso perché non riesco a prenderlo senza mangiare qualcosa). Lasciarlo è durissima. Incrociamo le dita per le tac di tutte!!!!!

Sera
                Partecipante

Hai ragione cara Effe…è un bel colpo lasciare Ribociclib e passare alla chemio…speriamo almeno faccia il suo dovere🤞🙏

Sera
                  Partecipante

Qualcuno ha avuto reazione allergica nausea,vomito con questo farmaco?sono molto preoccupata di star male

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.