Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #269
    beba2010
    Moderatore

      ieri, in una giornata di diluvio, dopo una notte insonne, con un fastidioso freddo addosso che non se ne andava nemmeno con dieci strati di vestiti, toccava la PET. Ho sempre pensato che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico quell’ora in cui aspetto che mi consegnino il referto (al prima ci sono abituata, dopo tanti anni; sono abituata all’esame, in cui quasi dormicchio; sono anche quasi abituata al dopo, quando le notizie non sono ottime: ho la fortuna di avere una testa che mi porta ad organizzare subito il da farsi – i risvegli notturni sono poi altra cosa, quelli non si controllano). 
      Quell’ora, invece, mi mette davvero a confronto con l’ignoto.
      Nonostante le premesse, è andata molto bene. Sto facendo abraxane da giugno e, a parte un lievissimo incremento osteoaddensante, il fegato non capta più nulla (! – qui c’è scappato l’abbraccio al refertatore, che conosco da un pezzo) e i linfonodi nemmeno, qualche altra cosa è sparita o molto ridotta. 
      Insomma, un pet-day da incorniciare (comprese le tre ore di sonno sul divano, al ritorno a casa. I gatti hanno molto apprezzato).

      #2782
      uffola
      Moderatore

        Cara Beba sono felicissima per te!!!!! Ottimo esito…continua così roccia mia e ora festeggia! !!!
        Ti abbraccio forte forte

        #2784

        Cara Beba
        Sono molto contenta per te.
        Molto molto contenta.
        Un abbraccio

        #2787
        chiarinu
        Partecipante

          AMMAZZETE…OHHHH ..QUESTA SÌ CHE È DA INCORNICIARE ?!!!

          #2788

          Sono davvero contenta! Scrivo poco ma vi seguo da tanto (la mia situazione è qs: 13 anni fa operazione per tumore al seno. Da 5 anni vertebre distrutte… pare da osteoporosi mostruosa e non da metastasi… è stata fatta biopsia perché ovviamente si era pensato a metastasi.Boh, comunque le vertebre continuano a crollare). Beba sei mitica. Ti leggo e ti ammiro. Un abbraccio!!!

          #2789
          chiarinu
          Partecipante

            …quanto mi mancano le faccine….☺

            #2790
            ele474
            Partecipante

              che super risultato Beba!!! mi veniva quasi da piangere quando ho letto che “il fegato non capta più nulla”… goditi questi mesi di respiro!!
              tanto sappiamo che lo fai già ??

              #2791
              albadorata
              Partecipante

                Grande! Che ansia però,  è  proprio come l’hai descritta.
                Anch’io sono super contenta per te.
                Un abbraccio forte di condivisione  della gioia.

                #2792
                divierrre
                Partecipante

                  Felicità al massimo nel leggere questa notizia.
                  Abbiamo tutte bisogno del tuo esempio!
                  Un abbraccio

                  #2794
                  giuseppem
                  Partecipante

                    Beba, ma che notizia fantastica! Sono stracontento per te : D

                    #2796

                    La picciotta Beba è amica nostra, ha affermato DonCiccio sollevando il calice alla sua salute. Pare che, subito dopo, abbia esploso, in segno di giubilo, un intero caricatore con la sua Colt 45. Non in aria, che potrebbe essere pericoloso. Nel corpo di un tizio irrispettoso.

                    #2797
                    silviach
                    Partecipante

                      Beba, ottimo risultato !

                      Contentissima per te !

                      #2799
                      mauraanna
                      Partecipante

                        Carissima,
                        sono veramente contenta per l’esito della PET…goditi questa bella vittoria!!

                        Ub abbraccio

                        #2802
                        trudy
                        Partecipante

                          Che belle notizie Beba !!!!!

                          #2804
                          mareblu
                          Partecipante

                            Evvaiiii!!!Ma che bella notizia!!
                            Beba sei una forza e un esempio per tutte!
                            Xxx

                          Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.