Forums › La malattia avanzata › Protocollo chiuso…
- This topic has 4 replies, 3 voices, and was last updated 09/08/2019 at 09:29 by patty.
-
AuthorRisposte
-
8 Agosto 2019 at 16:14 #211
Ciao ragazze, oggi mi hanno detto che il protocollo del ribociclib a settembre chiuderà in quanto hanno concluso lo studio. Ovviamente finché la terapia funzionerà continuerò a prenderla. A settembre mi.spiegheranno meglio il da farsi. Non nego però di sentirmi un attimo destabilizzata. Dovrò trovare qlc ( un’infermiera) per fare la puntura di goserelin..E già qui non so dove barcamenarmi. Non è una puntura qualsiasi. Poi..Come farò per le tac? E qui chiedo a chi è in cura allo ieo. Come funziona? Me le devo prenotare io? Le troverò con il sistema sanitario?..di certo non posso farle a pagamento con quello che costano. Andare a farle altrove non mi dà sicurezza. Speriamo che possono inserirle i medici. ..Anche se ho i miei dubbi.
So che i problemi sono altri…ma caratterialmente subisco questi cambiamenti e mi sento un po’ insicura e ho paura di non essere seguita come ora…
Grazie in anticipo
Vi abbraccio tutte8 Agosto 2019 at 18:35 #2236In IEO è un po’ complicato prenotare TAC, va fatto con moltissimo anticipo. Se per caso ti dicessero di fare PET scrivimi in mp. Baci
8 Agosto 2019 at 19:34 #2237Per l’iniezione anche io faccio il Decapeptil, di solito nelle farmacie hanno i numeri di telefono di infermieri di loro fiducia. Io ho trovato così una brava infermiera che viene a casa a farmela.
9 Agosto 2019 at 08:46 #2238Grazie Patty, in effetti è un’ottima idea chiedere in farmacia.
Beba sono proprio le attese lunghissime che mi agitano. So che non solo allo ieo fanno le tac…ma sono rimasta traumatizzata dalla prima tac fatta un centro radiologico vicino a me ( quando non sapevo ancora perché avevo i dolori) e secondo loro era negativa. ..Invece ero piena di mts alle ossa, per questo ho proprio paura farle altrove. In effetti però non so se opteranno per continuare diversamente non essendo più vincolati con il protocollo.
Vi saprò dire. Nel frattempo ho deciso di accantonare nella mia testa questi timori fino al 5 settembre quando avrò la visita. Tanto fino a quel momento non posso fare niente e vorrei godermi la mia settimana al mare tranquilla
Come sempre vi ringrazio. ..siete davvero preziose ❤9 Agosto 2019 at 09:29 #2239Cara Uffola ti capisco benissimo per quanto riguarda l’attendibilità dei referti tac. A me è successo che con una risonanza con mezzo epatospecifico, quindi il top per studiare il fegato, hanno scambiato una mts per un angioma e quindi io continuavo a prendere il palbo anche se non funzionava più. Adesso, ogni volta che porto una tac, l’oncologo guarda il dischetto personalmente.
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.