Forums La malattia avanzata Quanto si può andare avanti?

Viewing 4 posts - 16 through 19 (of 19 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Prego, la nave da crociera è una sola. Quella della crociera da novantenni che io conto sempre di poter organizzare. Adesioni sul sito.

Eli75
      Moderator

Crociera da novantenni ?!! Siiiii ci vorrei proprio essere.

Eli

La dottoressa dice a mia mamma che il 50% della.riuscita della terapia è la testa.cioe come uno affronta il tutto.. appena si inizia a perdere il controllo, è un attimo a andare giù e il tumore trova campo libero sfruttando la debolezza mentale. Ovviamente facile a dirsi ma anche secondo me è così.. invidio chi ci riesce.. poi altra cosa che dicono a mamma e che è la motivazione per cui non capisco come si faccia a dire a una persona “hai tot di mesi  di vita” è che ogni persona è diversa e ogni tumore è diverso e la cura agisce in modo diverso sulle persone: nessuno può stimare un cosa così e nessun dottore. Può prevedere il futuro..occorre basarsi sul riscontro giornaliero della situazione vivendo giorni dopo giorno e pensando a un problema alla volta..

mikelina1966
        Participant

Salve a tutte , qualcuna di voi è her 2 + ? Faccio questa domanda perché mia madre con metastasi ossee lo è ! Volevo sapere se il vivere questi 5/10 anni con metastasi ossee fosse compatibile con un tumore del tipo her 2 + ? Grazie e serene feste di Natale a tutte le guerriere di questo forum !

Viewing 4 posts - 16 through 19 (of 19 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.