Forums La malattia avanzata Quarta dose vaccino

Viewing 12 posts - 16 through 27 (of 27 total)
  • Author
    Risposte
    Dani71
    Participant

Ehhh già dopo 14 gg ancora positiva con pochi sintomi che si trascinano .. però lavoricchio , cucino cose nuove e sperimento. Mi riposo e leggo dai non malaccio . Se poi si aggiunge la notizia strepitosa che la TAC di controllo mostra tutti gli ambiti in regressione .. ragazze si stappa. Fra fra hai asportato la parte lesa e fai chemio preventiva ?
      ti serve tanto riposo, coccole e cibo del buonumore. Crackers per tamponare i bruciori ma soprattutto KUZU questa radice miracolosa della tradizione cinese che scaldata ed ingerita ti crea una patina di gel nell’esofago e stomaco per evitare che tu senta il bruciore della chemio . Ti assicuro un toccasana .. interessati . Ti arriva con Amazon e poi mescolarci ciò che ti pare .. io la uso di mattina con cacao e cocco in polvere … fantastico .

un caro saluto ragazze

Dani

beba2010
      Moderator

Ma grande Dani!

(Ottimo il kuzu antireflusso e anti bruciori di stomaco!)

Vale
        Participant

Io con il molecolare sono rimasta positiva per un bel pó ma con quello in farmacia sono rientrata al lavoro perché non più contagiosa…però se hai un intervento in vista deve esserci il molecolare negativo….

frafra
          Participant

Ciao Dany ho vinto la chemio dopo 9 mesi di palbociclib per progressione ossea e forse epatica.

Grazie infinite per il suggerimento, in effetti un po’ di bruciore di stomaco è arrivato.

Mi piace l’idea delle coccole e del cibo del buonumore

Dani71
            Participant

E siamo ancora qui con covid ma ma sembra lineetta meno marcata può essere ? 18gg che super p…..eeee.

almeno il caldo forse oggi ci dà tregua…

colazione con Kuzu e Chokkino , da quando l ho scoperto non bevo più caffè. Creo una bella fodera gastrica per il cortisone e mi sparo 8g.
              devo esser fit per la mia partenza negli states 11/08! Non perdere la leggerezza di programmare il vostro tempo . Fra fra cosa fai ? Come ti senti? Riposa molto che il corpo si riattiva. Mi spiace ti abbiano dato chemio … a me in via compassionevole per progress ossee ed epatiche. Sono passati al TALAZOPARIB eccellente ha abbassato tutto ma tutto. Speriamo duri . Pastiglia biologica . Un caro saluto ragazze e continuate a cercare di realizzare i vostri sogni non è superficialità ma vita .

un caro saluto da Crema

Dani

beba2010
              Moderator

Dany sei una grande.
                come dicono gli spagnoli, con una frase che amo: “que me quiten lo bailao”, letteralmente “che provìno a togliermi quello che ho già ballato”. E ce n’è un’altra, più bella ancora, che dice “che la fine del mondo arrivi mentre sto ballando”. Cerco di farne una norma di vita.

Farai un viaggio fantastico.

cuore-di-mamma
                Participant

Dani grande! Grande! Grande! Mi ispiri..

Eli75
                  Moderator

Dani davvero …. godiamocela sempre tutta – fino in fondo – a costo di restare senza fiato.

Buona vacanza negli States ( io ci feci un gran bel viaggio di nozze vent’anni fa ormai ).

Eli

frafra
                    Participant

Ciao Dany come terapia faccio myocet e ciclofosfamide. Ho fatto solo un’infusione ed ero molto impaurita e agitata perché era in assoluto la mia prima chemio in vena. Devo dire che è andata molto bene, praticamente senza nessun effetto collaterale e anche il cortisone non mi ha dato fastidio. Stamani cominciano a cadere i capelli e una lacrima è scesa.

Neanche il tempo di gioire di questo che sono sprofondata nel tunnel covid con tutto il suo carico di ansie e paure. Comunque questo è passato, stamani ho fatto il tampone e sono negativa.

Te come stai? Hai rifatto il tampone?

mauraanna
                      Participant

Ciao Dany, complimenti per la vitalità..goditi il viaggio negli States…cinque anni or sono…tra un’infusione di herceptin e  l’altra sono stata lì per quindici giorni negli Usa..unica  cosa (ma magari a te non succedera) all’aeroporto di Francofirte dove dovevo prendere il volo per new York  allo scanner si sono illuminati tutti i sensori..risultato.. perquisizione..  da una solerte poliziotta tedesca..forse era ancora la chemio che avevo terminato da alcuni mesi…un abbraccio!

Epi77
                        Participant

Anche io mi sono beccata il covid l’1 agosto.

Giusto se può essere utile a qualcuno…

A me hanno fatto prendere gli antivirali, anche se non avevo sintomi rilevanti, ed il covid è passato in meno di una settimana.

Sono stata contenta perchè mi avevano fatto sospendere la terapia con abemaciclib perchè avevo il covid.

DanyDany
                          Participant

Ciao a tutte, anche io per la prima volta mi sono beccata il Covid… ho iniziato ad avere sintomi sabato scorso appena scesa dalla crociera… quindi credo di averlo preso lì… ma se posso dirlo… me la sono goduta ogni singolo minuto! Fantastica esperienza. Adesso continuo ad avere spossatezza e tosse.. vabbè testato anche questo 😅

Viewing 12 posts - 16 through 27 (of 27 total)
                          • You must be logged in to reply to this topic.