Avevo un brutto presentimento su Patrilú, lei ci aveva sempre rese partecipi del suo percorso, ma questo silenzio protratto mi aveva fatto preoccupare… sono affranta, ci mancherà tantissimo.
È sempre uno shock quando qualcuno ci lascia…come se speranze, coraggio e positività si accartocciassero dolorosamente.
Patrilú cara, ora riposa e guardaci da lassù.
L’ho sentita via whatsapp fino ad inizio giugno poi il vuoto . Credo fosse anche lei BRCA2 positiva come me … ma non smettiamo di confidare nella ricerca e facciamo una preghiera per suo marito Salvo ed il figlioletto 😮💨🙏🏻
😭Dany…scusami se ti chiedo..ma al telefono come stava??..cioè successo qualcosa per il trattamento al fegato??..
Mi rattrista troppo…😭ci sto sempre a pensare…
Non deve lasciarci più nessuna…prego tanto che la ricerca vada avanti…🙏🙏😭💪
Love finché mi mandava whatsapp vocali la
Sentivo bene ma una complicanza ovvero un treno al fegato , temo abbia aggravato il quadro clinico.. non ci voleva . Caspita mi sembrava stesse facendo il percorso giusto di guarigione . Anch’io non posso credere .. così prego . Per me , per noi .
Ciao Danyyy…..un trombo al fegato😪..stava facendo quei trattamenti al fegato…aveva detto andato bene.. che avesse solo febbre..mi dispiace tanto😭..
Grazie Dany…scusa le domande…mi ha sconvolto 😪