Forums La malattia avanzata Radioterapia encefalica – effetti radioterapia encefalica effetti

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12829
    aster
    Moderatore

      Avevo un brutto presentimento su Patrilú, lei ci aveva sempre rese partecipi del suo percorso, ma questo silenzio protratto mi aveva fatto preoccupare… sono affranta, ci mancherà tantissimo.

      #12830
      Love 13
      Partecipante

        Ele siii..😭…sconvolta pure io..non vorrei mai leggere questi messaggi..che ci lascia una di noi🥺😭

        #12831
        Love 13
        Partecipante

          Aster😭…siii troppo silenzio…ultimo suo messaggio e Febbraio….sono proprio triste…😭

          #12835
          kay74
          Partecipante

            È sempre uno shock quando qualcuno ci lascia…come se speranze, coraggio e positività si accartocciassero dolorosamente.
            Patrilú cara, ora riposa e guardaci da lassù.

            #12836
            Dani71
            Partecipante

              L’ho sentita via whatsapp fino ad inizio giugno poi il vuoto . Credo fosse anche lei BRCA2 positiva come me … ma non smettiamo di confidare nella ricerca e facciamo una preghiera per suo marito Salvo ed il figlioletto 😮‍💨🙏🏻

              #12838
              frafra
              Partecipante

                Che dolore leggere queste notizie… Mi dispiace veramente tanto. Una preghiera

                #12839
                fede21
                Partecipante

                  Non trovo le parole. Solo tanta tristezza. Ciao Patrilu 🤍

                  #12840
                  Love 13
                  Partecipante

                    😭Dany…scusami se ti chiedo..ma al telefono come stava??..cioè successo qualcosa per il trattamento al fegato??..
                    Mi rattrista troppo…😭ci sto sempre a pensare…
                    Non deve lasciarci più nessuna…prego tanto che la ricerca vada avanti…🙏🙏😭💪

                    #12844
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Mi dispiace tanto per Patrilu’…quando una di noi ci lascia c’è sempre tanta tristezza..un abbraccio forte alla famiglia..

                      • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 2 mesi fa da mauraanna.
                      #12857
                      Dani71
                      Partecipante

                        Love finché mi mandava whatsapp vocali la
                        Sentivo bene ma una complicanza ovvero un treno al fegato , temo abbia aggravato il quadro clinico.. non ci voleva . Caspita mi sembrava stesse facendo il percorso giusto di guarigione . Anch’io non posso credere .. così prego . Per me , per noi .

                        #12858
                        Dani71
                        Partecipante

                          Treno scusate intendevo trombo

                          #12860
                          Love 13
                          Partecipante

                            Ciao Danyyy…..un trombo al fegato😪..stava facendo quei trattamenti al fegato…aveva detto andato bene.. che avesse solo febbre..mi dispiace tanto😭..
                            Grazie Dany…scusa le domande…mi ha sconvolto 😪

                          Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.