Forums La malattia avanzata Radioterapia panencefalica

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
    trudy
    Participant

Buonasera dure qualcuna ha esperienze dirette o indirette con radioterapia panencefalica. Ho già fatto una seduta di stereotassica a marzo ma sono comparse altre piccole ma numerose lesioni pertanto mi hanno proposto panencefalica. Io sono terrorizzata dagli effetti collaterali però !!!

frafra
      Participant

Ciao Trudy, purtroppo non so aiutarti ma sicuramente qualcuna di saprà dare una mano. Un abbraccio

aster
        Moderator

Ciao Trudy anche io non ne ho mai sentito parlare… ti mando però un grande saluto e spero che qualcuna ti possa portare un’esperienza anche indiretta

mutina79
          Participant

Buongiorno Trudy anch’io non ho mai fatto questo tipo di radioterapia e nemmeno ne ho sentito parlare,speriamo che qualcuno ti possa aiutare qui sul gruppo🤞
            Buon week end

beba2010
            Moderator

ciao Trudy, anch’io non ho esperienza diretta. Ricordo un’amica che l’aveva fatta, e se non sbaglio mi parlava di nausea, poi rientrata. Sicuramente doseranno il cortisone in modo da limitarne il più possibile gli effetti. Metti conto qualche notte completamente sveglia… un abbraccio

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
            • You must be logged in to reply to this topic.