Forums La malattia avanzata Rialzo marcatori durante chemio

Viewing 12 posts - 46 through 57 (of 57 total)
  • Author
    Risposte
    beba2010
    Moderator

Ciao Loredana, scrivi un tuo post personale, così le amiche che assumono gli stessi farmaci potranno darti consigli. Per ora, un abbraccio e benvenuta

quote Niki” pid=’2347′ dateline=’1569859229:

Ciao ragazze perdontemi per la mia assenza ma non è stato un bel periodo e poi non voglio scoraggiare nessuno perché in questo momento sono demoralizzata…

Niki non farti mai problemi, qui non ci sono obblighi: abbiamo tutte piacere di avere tue notizie, ma non sentirti in colpa se non scrivi. Non ci scoraggeresti, questa in particolare è una sezione in cui sappiamo quanto sia facile avere momenti di crisi. E se scrivi, forse qualcuno potrebbe aiutarti. Io non ho fatto eribulina quindi non so dirti niente di concreto. Ti mando un abbraccio

mauraanna
      Participant

Ciao Niki,

sono contenta di risentirti, capisco il tuo stato d’animo, non ci sono parole di conforto che possano risollevarti in questo momento.. Io, personalmente, ti esorto ad avere fiducia nella ricerca medica che è impegnata in modo mirabile nella cura della nostra malattia, anche nelle fasi relative ai secondarismi da carcinoma mammario.
        Sicuramente troveranno una linea terapeutica adatta a tenere sotto controllo la malattia, penso che ci siano opportunità di cura in grado di far diminuire i marcatori e tranquillizzarti.

Per ora, in attesa di tue notizie ti invio un forte abbraccio e…mi raccomando…passa di qui quando vuoi…quando ti senti giu’..sicuramente qualcuna di noi sarà in grado di aiutarti e di confortarti…

Maura

katya
        Participant

Ciao Niki, immaginavo che non avessi voglia di metterti a scrivere.
          Non perdere mai la speranza, vedrai che riusciranno a trovare una cura adatta oggi fanno cose impensabili!
          Un abbraccio forte forte!!!!

uffola
          Moderator

Cara Niki immagino il tuo sconforto…però non devi perdere la speranza, probabilmente dovranno trovare una terapia a te più adatta.
            Noi ti siamo tutte vicino…Forza forza forza! !!
            Un abbraccio

Ragazze siete meravigliosi e grazie per la vostra vicinanza…appena ci saranno novità vi aggiorno…ok grazie di cuore

divierrre
            Participant

ciao Niki
              io ti mando un caldo abbraccio, quello che ti hanno scritto le altre Dure vale anche come mio consiglio.

Buonasera ragazze….vi aggiorno un po sulla mia situazione…ho fatto i marcatori e purtroppo hanno ripreso a salire soprattutto il ca 15-3,e quindi non ci sono più dubbi…la terapia con eribulina non funziona più….sono stata  e sto molto male non riesco a reagire penso sempre al peggio…ma a qualcuno e capito che diverse terapie non hanno funzionato e poi hanno trovato quella giusta che x un po ha tenuto la bestia ferma? Vi prego raccontatemi le vostre esperienze…lo so che ogni storia e diversa ma ho bisogno di un po di positività…la settimana prossima farò la tac e poi si deciderà sul da farsi…un abbraccio forte a tutte…

katya
              Participant

Ciao Niki non ho esperienza in merito in quanto la mia metastasi e’ recente, vedo solo che esistono molte combinazioni e strada ne hanno fatta tanta. Forza non abbatterti se puoi, perche’ non risolve nulla e peggiora solo la situazione. Scrivici, ti penso prego e ti tengo nel cuore con affetto!

beba2010
                Moderator

Niki, hai fatto la premessa giusta, quindi il fatto è che proprio fare paragoni è poco utile, sia in senso positivo che in senso negativo.
                  ciò detto, io sono passata per farmaci che con altre persone duravano parecchio e che con me sono serviti ben poco (mi magnificavano il faslodex, ai tempi, con donne che proseguivano per anni e anni: io dopo tre mesi avevo già una ripresa di malattia che mi avrebbe portato dopo poco a cambiare farmaco). e, al contrario, ho protratto per molto tempo terapie che, per quanto leggo, normalmente funzionano meno. un abbraccio e aspettiamo la tac.

Niki un abbraccio anche da parte mia!

patrilu
                  Participant

Ciao Nikki, sono nuova nel Forum. Per caso mi sono imbattuta nei tuoi messaggi. Sono anch’io una “metastatica” dal 2018, con mts alle ossa, polmoni e pleura. E ho un bamino di 9 anni. Capisco la tua angoscia e spero tanto per te che la tua situazione migliori di nuovo. Anche se non ti conosco, ti sono vicina. Coraggio!

mareblu
                    Participant

Ciao Niki,
                      ho una storia molto simile alla tua…anche io ho metastasi epatiche e ai polmoni scoperte ad ottobre 2018 dopo due anni di cure sia prima che dopo intervento di mastectomia totale bilaterale. Ho iniziato subito con una terapia con trastuzumab emtansine (Kadcyla) che ha funzionato sulle lesioni al fegato ma non quelle ai polmoni che sono andate in progressione dopo soli 4 mesi. Cambio quindi di terapia con Capecitabina e Lapatinib che non hanno funzionato per niente, la PET fatta ad ottobre indicava progressione e c’era anche una lesione nuova. A quel punto è sorto il dubbio che il maledetto fosse realmente un HER2 positivo dato che non rispondeva ai farmaci specifici per quel tipo.
                      Anche i miei marcatori sono in salita, di poco ma salgono.
                      Ho fatto la scorsa settimana una biopsia sulle lesioni polmonari e sono ancora in attesa del risultato che arriverà a breve.
                      Si presume una mutazione da HER2+ in PI3K per cui i farmaci ci sono ma ancora in via sperimentale e non sono sicura di avere le caratteristeche per aderire ai trial…. aspetto la biopsia e poi si vedrà.
                      Ho cambiato centro di cura, primo ero al Gemelli qui a Roma ora sono allo IOV di Padova e molto probabilmente andro con i risultati alla mano anche allo IEO a Milano.
                      Tu hai aggiornamenti? Come procede? Dacci notizie.
                      Un abbraccio forte forte.
                      M

Viewing 12 posts - 46 through 57 (of 57 total)
                    • You must be logged in to reply to this topic.