Forums La malattia avanzata Ribociclib e antibiotico

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Risposte
    uffola
    Moderator

Scusate fanciulle…non mi ricordo proprio.
      Se devo assumere l’antibiotico devo sospenderlo il ribociclib giusto?

Ho un principio di bronchite ( no covid tampone negativo) e il dottore per sicurezza mi ha dato l’antibiotico.

Ho scritto in IEO ma sono tutti in ferie fino a lunedì…o almeno chi di solito mi visita in DH.

Grazie

Anonymous

Ciao Uffola!
        Ti dico la mia esperienza, il ribociclib con l’antibiotico a me la dottoressa lo fa sospendere, perché la prima volta che ho preso l’antibiotico e il ribociclib avevo i neutrofili inesistenti e allora la dottoressa mi ha detto di sospendere se mi fosse ricapitato…
        ❤️

Anonymous

Mi raccomando riposa e stai al caldo… ❤️❤️❤️

beba2010
          Moderator

Non so aiutarti, ma riprenditi presto, Uffola cara! (Se non ti rispondono, io sono in IEO martedì e se vuoi chiedo…)

mutina79
            Participant

Ciao Uffola,
              A me lo facevano Ribociblib quando lo prendevo.
              Per esempio lo avevo preso x il dente e lo avevo sospeso.

Ciao e buona giornata

uffola
              Moderator

Grazie a tutte fanciulle🥰
                Quando ho preso l’antibiotico per togliere il dente me lo hanno sospeso, però motivando con il discorso infezioni.
                Io onde evitare di abbassare le difese immunitarie ulteriormente ora l’ho sospeso, e lo riprendo quando ho finito l’antibiotico.
                Ho chiesto anche ad una mia amica compagna di protocollo ribo e anche lei mi ha detto che con l’antibiotico glielo hanno fatto sempre sospendere.
                Io sto già meglio…la tosse si sta calmando già… speriamo che 7 giorni di antibiotico bastino.
                Starò chiusa in casa sicuramente, non voglio assolutamente rischiare, grazie stella marina.

Avrei preferito iniziare l’anno meglio… pazienza. Non ho nemmeno idea di come abbia fatto a prendere una bronchite..boh forse il continuare a uscire col cane con questo freddo.

Grazie ancora a tutte ❤️

uffola
                Moderator

Poi incredibile…mi ammalo sempre quando sono a casa in ferie … pazzesco 😡

frafra
                  Participant

Forza Uffoka, rimettiti presto

uffola
                    Moderator

Solo per dire che sto meglio e ringraziarvi tanto.
                      Sono andata dal dottore..bronchi con pochissimo catarro… perciò bronchite rientrata.
                      Qlc strascico di tosse che tempo qlc giorno passerà.

Nel frattempo ho visto il referto della panoramica dei denti ( fatta su richiesta dell’endocrinologa per inizio Prolia per osteoporosi)…..
                      Mmmmmhhh ci capisco poco o niente…ma temo per altri due denti, che palle!!! Posso dirlo?????!!!!
                      Scusate ma con la malattia la mia soglia di sopportazione è già al 100% , perciò tutto il resto mi manda in crisi.
                      Cmq non voglio fasciarmi la testa prima del tempo e se dovrò fare altre estrazioni si vedrà…sicuramente se non è urgente aspetterò almeno un paio di mesi… cavolo ho finito ieri con l’antibiotico… non è che ogni mese lo posso prendere e sospendere la terapie…😡😡😡😡😡😡

Sarà che non sono stata bene…ma io sono già stanca e stufa….😤

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
                    • You must be logged in to reply to this topic.