Forums Le nostre storie Ricostruzione autologa con DIEP

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Risposte
    Madness
    Participant

Ciao a tutte, io mi chiamo Lisa.
      E’ la prima volta che entro in un forum e non sò bene come funzione ma vorrei capire e chiedere se qualcuna di Voi ha fatto la ricostruzione autologa con Diep. Sono stata operata il 19/03/2019 e dopo una mastectomia mi hanno m,esso la protesi ma purtroppo la radioterapia ha fatto un pò di danni ed ora dopo che ho avuto un infezione batterica( niente di grave) il chirurgo mi ha proposto di fare questo tipo di intervento e ci sto pensando ma vorrei avere qualche parere di chi magari lo ha già fatto.
      Vi ringrazio…un abbraccio a tutte

uffola
      Moderator

Ciao Lisa, non so rispondere alla tua domanda ma ci tengo a darti il benvenuto in questo forum.
        Un abbraccio forte

aster
        Moderator

Ciao Lisa anche io non ho elementi per rispondere, ma un benvenuto te lo do volentieri. Un caro saluto

mauraanna
          Participant

Un forte abbraccio di benvenuto anche da parte mia!!

frafra
            Participant

Ciao Lisa anche io non so risponderti, ma ti mando un caro saluto

Madness
              Participant

Ciao a tutte, vi ringrazio molto per il vostro benvenuto. Cmq ho chiamato il mio chirurgo e mi fisserà un appuntamento prima possibile per spiegarmi meglio l’intervento e tutto il resto… al momento avevo scartato questo tipo di intervento, principalmente perchè non me lo apsettavo e poi lìidea di tornare in sala operatoria e per ben 7 ore di intervento, mi ha un pò spaventata, ma con il senno di poi credo sto valutando lìidea di farlo. Purtroppo la protesi è una soluzione ma secondo il chirurgo non è una delle migliori…purtroppo o per fortuna nella vita bisogna avere coraggio…
                “Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.” JOHANN WOLFGANG GOETHE

Un abbraccio a tutte

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
              • You must be logged in to reply to this topic.