Forums La malattia avanzata Rieccomi

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 30 total)
  • Author
    Risposte
    Love 13
    Participant

<p style=”text-align: center;”>Mauranna…che bella questa tua parola SCONFIGGERE…veramente vorremmo che succedesse..🙏🙏💪💪💪…per tutte le neoplasie…ma in particolare al seno che è la più frequente per noi donne.. 🙏🙏🤦‍♀️🤦‍♀️💪💪💪❤️❤️❤️</p>

serena62
      Participant

Che felicità rileggerti cara Beba! ma lo sapevo che avresti trovato una luce nel tunnel, o almeno ci speravo tanto, sei una tosta , dura perdavvero e ci stai insegnando con la tua caparbietà che non bisogna mai perdere la speranza, mai , viva la vita sempre ! Oh guarda voglio notizie dalle Canarie la prossima estate. Ti abbraccio con affetto sincero

Aria
        Participant

Beba , non ci conosciamo ma da quel che ho letto sei una forza della natura . Viviamo ragazze con tutte le nostre forze e Beba ne è la prova

un saluto ♥️

Vale
          Participant

Ciao Beba, mentre aspetto l’esito della Tac di mia mamma tra mille paure,leggere che hanno trovato un’altra opzione terapeutica per te mi fa veramente piacere. Ti pensavo proprio un paio di giorni fa, ti auguro che la nuova terapia funzioni al meglio. Un grande abbraccio.

Effe
            Participant

E poi Beba devi assolutamente raccontarci tutto di questo super farmaco, accolto con un’ovazione, come si racconta negli annali, dalla comunità scientifica… Giusto una settimana fa da Fazio la coppia Burioni – Curigliano ha esaltato le potenzialità di questa combo, quindi crediamoci tutte.

fede21
              Participant

<p style=”text-align: left;”>♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ ho solo tanti, tantissimi cuori e fortissimi abbracci per te, Beba.</p>
                Sono felice ed emozionata per te!

Spero di rivederti presto.♥️♥️♥️♥️

ele474
                Participant

cara Beba… leggere “rieccomi” è stata una gioia immersa! ci racconterai  di questo farmaco … adesso davvero pensiamo alla primavera, ai profumi e al cioccolato !!! un abbraccio forte 💛

Susanna
                  Participant

Che meraviglia questo risultato Beba!! Un abbraccio grande e grazie per questa ventata di speranza!!! ❤️🌸🌸🌸

Ireb
                    Participant

Ciao Beba, mi allineo ai commenti precedenti. Sono molto felice di risentire tue notizie, grazie come sempre per condividere i tuoi pensieri, ci dai grande forza e positività.

sissi76
                      Participant

Vai Bebaaaa, ti vogliamo tutte bene!!!!❤️❤️❤️❤️

kay74
                        Participant

<p style=”text-align: left;”>Beba ♥️ cara,</p>
                          credo dovranno cambiare la dicitura di “paziente molto orientata” in “paziente che disorienta”! Tu sì che hai sempre il colpo di scena ideale. E per questa fiducia che ci regali, tra le pieghe di tanta difficoltà e sofferenza, io… noi ti siamo enormemente grate.

chiarinu
                          Participant

.. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Mi piace assai l idea di aster di denominati Ape Regina…poi quest’alveare non è male! ☀️

Spes-spei
                            Participant

Cara Beba, intanto un grande abbraccio, stretto stretto.

Ieri Manuelita mi ha parlato del viaggio a San Marino, situazione molto critica.

avrei bisogno di parlarti. Tu scrivo in privato e ci sentiamo?

grazie di cuore sin d’ora

francesca

beba2010
                              Moderator

Scrivimi mess priv con il tuo numero di cellulare. Solo non credo che riuscirò a chiamarti prima di domani sera perché sono via per lavoro. Abbracci

Spes-spei
                                Participant

Grazie infinite. Ti ho scritto.

abbracci a te

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 30 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.