Forums La malattia avanzata risultati PET

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Risposte
    mareblu
    Partecipante

Ciao a tutte, 
      i risultati della mia ultima PET sono andati male. LE lesioni al polmone sono in aumento sia di dimensioni che di SUV.
      La terapia con Capetitabina e Lapatinib (Tyverb) sembra essere acqua fresca, non funziona! Avevo già cambiato a giugno il trastuzumab emtansine (Kadcyla) perché non stava dando risultati.
      In agosto avevo fatto anche test genetico di ultima generazione in Inghilterra e i risultati sono stati chiari, stanno trattando il mio tumore dall’inizio come un HER2 positivo mentre il problema è che ho un PTEN deletion, Il PTEN è un oncosoppressore che nel mio caso si è inceppato e andrebbe di nuovo stimolato.
      Proprio oggi sto andando a Padova dal Proff Piercarlo Conte, all’Istituto Oncologico Veneto, qualcuna di voi è in cura lì?
      Io sono di Roma e sono in cura al Gemelli, ma sono davvero delusa e demoralizzata di come finora sono stata curata….
      Vediamo che mi dicono a Padova, vi farò sapere!!
      Dita incrociatate!

Ciao Mareblu,
      mi dispiace molto per questi “contrattempi” e non ti so aiutare per quanto riguarda la struttura di Padova ma ti voglio mandare un abbraccio di incoraggiamento.

divierrre
      Partecipante

XXXXXXXX per te!

beba2010
        Moderatore

Ciao Mareblu, non so aiutarti ma ti mando un abbraccio.
          Potresti scrivere, se vuoi, qualche indicazione sul test genetico che hai fatto? Richiesto come? Grazie.

chiarinu
          Partecipante

Un abbraccione incrociatissssimo…ci siamo !

katya
            Partecipante

Ciao Mareblu,non conosco la struttura di Padova io sono in curava Pavia.
              Facci sapere come va , siamo tutte con te!
              Un abbraccio

mareblu
              Partecipante

Grazie grazie a tutte per la vostra solidarietà!
                Sono in treno tornando a Roma e mi sento un pochino sollevata.
                Hanno deciso di farmi fare una biopsia la prossima settimana, sempre a Padova.
                Il proff mi ha abbastanza rassicurato dicendo che al momento il problema è abbastanza circoscritto quindi si può intervenire sperando di ottenere dei risultati.
                Mi ha detto anche che il test genetico non ha cmq senso se non si fa la biopsia.
                Dopo i risulatati deciderà come procedere.
                Si continua a navigare a vista…un passo alla volta e…sempre con le dita incrcociate!
                Un abbraccione!
                M

Mi dispiace molto Mareblu per il risultato della pet
                Non conosco direttamente lo IOV ma so che è una struttura di eccellenza e spero tanto che tu possa essere seguita al meglio lì.
                Facci sapere.
                Io sono con te e ti abbraccio forte.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.