Forums La malattia avanzata Risultati PET … Fifty Fifty

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 32 total)
  • Author
    Risposte
    uffola
    Moderator

Forza forza forza!!!
      Mi unisco al tifo per questa terapia.
      Un abbraccio forte

mareblu
      Participant

occhio perché dopo la seconda infusione i capelli iniziano a diradarsi, li trovava sul cuscino al mattino!! siamo andate a comprare una nuova parrucca l’ultimo giorno che i parrucchieri erano aperti … .ma poi la caduta si è fermata!! quindi al momento non serve!!

Ciao Ele,
        volevo sapere se la caduta dei capelli di tua mamma si è fermata del tutto….?!? Si sono diradati?
        Te lo chiedo perché ieri ho trovato ciocche di capelli sul cuscino proprio come hai detto tu e ho paura che dovrò di nuovo indossare la parrucca, cosa che un po’ mi destabilizza e non mi andrebbe per niente… Magari aspetto qualche giorno…
        Fammi sapere!
        xxxxx grazie!
        m

ele474
        Participant

Ciao MAREBLU
          allora…mia mamma sta facendo Eribulina da fine febbraio e si sono solo diradati. Non cadono piu , però dico anche che mi sembra NON stiano proprio ricrescendo. Si vede la cute tra i capelli, ecco. Ma è una cosa assolutamente “decorosa”, non serve cappello o foulard. E pensa che mia mamma ha capelli molto sottili, non ha una chioma folta, quindi sinceramente ci siamo stupiti. Col Taxolo erano caduti.
          Sono più bianchi, quello si.
          Per scaramanzia …ti direi di aspettare un po!! e incrocio le dita per te!!!
          fammi sapere

mareblu
          Participant

Alla fine i capelli se ne sono andati, si sono staccati a ciocche quindi ho optato per una rasatura totale e proprio oggi, giorno del mio compleanno, andrò a regalarmi una nuova parrucca, con capigliatura più estiva possibile, capelli corti corti.
            Non so perché ma non sono riuscita a rimettermi la vecchia parrucca quella delle prime terapie ROSSE, è come se quello fosse un capitolo vecchio e non voglio guardarmi allo specchio e ricordarlo.
            Nuovo look propiziatorio perché questa terapia funzioni…. chissene frega dei capelli, ricresceranno.
            Un abbraccio a tutte,
            xxxxxxxxxxxxxx
            M

beba2010
            Moderator

buon compleanno, intanto. E i capelli ricrescono: nel frattempo, cerca una parrucca che ti faccia sentire bene. abbracci.

mauraanna
              Participant

Un mare di auguri anche da parte mia per il tuo compleanno!!!
                Una parrucca che ti faccia sentire bene è importante..Certo i capelli ricresceranno ma intanto guardarsi allo specchio e piacersi indossando qualcosa che soddisfa ha i suoi vantaggi..
                Un abbraccio forte forte

cuore-di-mamma
                Participant

Buon compleanno Mareblu.. Leggo sempre anche di te e saperti così combattiva (con una parrucca nuova) mi fa piacere e mi dona enorme conforto!
                  Avanti tutta! E auguri!

ele474
                  Participant

mannaggia MAREBLU…
                    Auguri di buon compleanno!! E hai fatto bene a comprarne una nuova .
                    look nuovo

milly59
                    Participant

Augurissimi di buon compleanno. I capelli ricresceranno e sarai più bella di prima. Un bacio

Eli75
                      Moderator

Auguri ( in ritardo * ).

Nuovo look propiziatorio – e poi torneranno i tuoi capelli.

Un abbraccio
                        Eli

scarlet
                        Participant

Auguri di buon compleanno…. dacci news su come sta andando! Tieni duro

Sono molto in ritardo 🙁 per gli auguri di buon compleanno
                          Ma vorrei avere tue notizie se ti va..
                          Un abbraccio cara ❤️

mareblu
                          Participant

Ciao Gretel e ciao a tutte e grazie per gli Auguri!!!
                            Qui tutto fila, non sempre liscio ma alla fine non va troppo malaccio.
                            Questa eribulina la sopporto poco e in più sono già due volte che la salto per via dei globuli bianchi molto molto bassi.
                            La scorsa settimana il mio ‘guru’ delle terapie intergrate mi ha suggerito un prodotto naturale omeopatico che si chiama Medulla Ossis Suis che somministrato sottocute dovrebbe far si che non si abbassino più… ho appena iniziato, vediamo se funziona.
                            Ma quello che è peggio è il sapore metallico in bocca, il non sentire i sapori del cibo e il senso di grande malessere generale che dura fino a quattro – cinque giorni dopo l’infusione…. e le infusioni sono a distanza di una settimana quindi sono senza tregua!!! (ogni due settimane ho una pausa più lunga per fortuna!)
                            Ma se sta funzionando allora tutti gli inconvenienti spariscono 🙂 Incrocio le dita!!
                            Un abbraccione forteeeee,
                            xxxxxxxxxx
                            M

scarlet
                            Participant

Forza e coraggio, siamo tutte con te!

milly59
                              Participant

Forza forza forza

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 32 total)
                              • You must be logged in to reply to this topic.