Forums › La malattia avanzata › Risultati PET … Fifty Fifty
- This topic has 31 replies, 13 voices, and was last updated 27/09/2020 at 13:54 by ele474.
-
AuthorRisposte
-
12 Giugno 2020 at 11:34 #4863
Forza forza forza!!!
Mi unisco al tifo per questa terapia.
Un abbraccio forte23 Giugno 2020 at 10:11 #4931occhio perché dopo la seconda infusione i capelli iniziano a diradarsi, li trovava sul cuscino al mattino!! siamo andate a comprare una nuova parrucca l’ultimo giorno che i parrucchieri erano aperti … .ma poi la caduta si è fermata!! quindi al momento non serve!!
Ciao Ele,
volevo sapere se la caduta dei capelli di tua mamma si è fermata del tutto….?!? Si sono diradati?
Te lo chiedo perché ieri ho trovato ciocche di capelli sul cuscino proprio come hai detto tu e ho paura che dovrò di nuovo indossare la parrucca, cosa che un po’ mi destabilizza e non mi andrebbe per niente… Magari aspetto qualche giorno…
Fammi sapere!
xxxxx grazie!
m23 Giugno 2020 at 13:45 #4932Ciao MAREBLU
allora…mia mamma sta facendo Eribulina da fine febbraio e si sono solo diradati. Non cadono piu , però dico anche che mi sembra NON stiano proprio ricrescendo. Si vede la cute tra i capelli, ecco. Ma è una cosa assolutamente “decorosa”, non serve cappello o foulard. E pensa che mia mamma ha capelli molto sottili, non ha una chioma folta, quindi sinceramente ci siamo stupiti. Col Taxolo erano caduti.
Sono più bianchi, quello si.
Per scaramanzia …ti direi di aspettare un po!! e incrocio le dita per te!!!
fammi sapere30 Giugno 2020 at 13:22 #4958Alla fine i capelli se ne sono andati, si sono staccati a ciocche quindi ho optato per una rasatura totale e proprio oggi, giorno del mio compleanno, andrò a regalarmi una nuova parrucca, con capigliatura più estiva possibile, capelli corti corti.
Non so perché ma non sono riuscita a rimettermi la vecchia parrucca quella delle prime terapie ROSSE, è come se quello fosse un capitolo vecchio e non voglio guardarmi allo specchio e ricordarlo.
Nuovo look propiziatorio perché questa terapia funzioni…. chissene frega dei capelli, ricresceranno.
Un abbraccio a tutte,
xxxxxxxxxxxxxx
M30 Giugno 2020 at 15:34 #4960buon compleanno, intanto. E i capelli ricrescono: nel frattempo, cerca una parrucca che ti faccia sentire bene. abbracci.
30 Giugno 2020 at 19:01 #4961Un mare di auguri anche da parte mia per il tuo compleanno!!!
Una parrucca che ti faccia sentire bene è importante..Certo i capelli ricresceranno ma intanto guardarsi allo specchio e piacersi indossando qualcosa che soddisfa ha i suoi vantaggi..
Un abbraccio forte forte30 Giugno 2020 at 19:22 #4962Buon compleanno Mareblu.. Leggo sempre anche di te e saperti così combattiva (con una parrucca nuova) mi fa piacere e mi dona enorme conforto!
Avanti tutta! E auguri!30 Giugno 2020 at 22:35 #4963mannaggia MAREBLU…
Auguri di buon compleanno!! E hai fatto bene a comprarne una nuova .
look nuovo1 Luglio 2020 at 20:07 #4967Augurissimi di buon compleanno. I capelli ricresceranno e sarai più bella di prima. Un bacio
1 Luglio 2020 at 20:44 #4968Auguri ( in ritardo * ).
Nuovo look propiziatorio – e poi torneranno i tuoi capelli.
Un abbraccio
Eli31 Luglio 2020 at 05:20 #5174Auguri di buon compleanno…. dacci news su come sta andando! Tieni duro
31 Luglio 2020 at 08:34 #5178Sono molto in ritardo 🙁 per gli auguri di buon compleanno
Ma vorrei avere tue notizie se ti va..
Un abbraccio cara ❤️1 Agosto 2020 at 17:41 #5196Ciao Gretel e ciao a tutte e grazie per gli Auguri!!!
Qui tutto fila, non sempre liscio ma alla fine non va troppo malaccio.
Questa eribulina la sopporto poco e in più sono già due volte che la salto per via dei globuli bianchi molto molto bassi.
La scorsa settimana il mio ‘guru’ delle terapie intergrate mi ha suggerito un prodotto naturale omeopatico che si chiama Medulla Ossis Suis che somministrato sottocute dovrebbe far si che non si abbassino più… ho appena iniziato, vediamo se funziona.
Ma quello che è peggio è il sapore metallico in bocca, il non sentire i sapori del cibo e il senso di grande malessere generale che dura fino a quattro – cinque giorni dopo l’infusione…. e le infusioni sono a distanza di una settimana quindi sono senza tregua!!! (ogni due settimane ho una pausa più lunga per fortuna!)
Ma se sta funzionando allora tutti gli inconvenienti spariscono 🙂 Incrocio le dita!!
Un abbraccione forteeeee,
xxxxxxxxxx
M2 Agosto 2020 at 05:52 #5200Forza e coraggio, siamo tutte con te!
2 Agosto 2020 at 20:50 #5207Forza forza forza
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.