Forums Le nostre storie Scusate il ritardo…..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #165
    guenda
    Partecipante

      Che bello ritrovarvi amiche e amici! 
      Sono entrata in questo forum 4 anni fa, piena di paure e con tanto bisogno di essere capita e rassicurata, ed è quello che ho trovato qui. 
      Le testimonianze di chi aveva superato diagnosi, intervento, terapie e il confronto con chi come me le stava affrontando, sono stati indispensabili! 
      Siete ancora indispensabili anche adesso che va tutto bene! 
      Un grandissimo abbraccio alle veterane e uno ancora più grande alle nuove arrivate, coraggio ragazze, “insieme” è tutto più facile! 

      Guenda

      #1657
      Anonimo

        Guenda, che bello! Sei arrivata anche tu. Un abbraccio.

        #1660
        divierrre
        Partecipante

          Ciao Carissima, ben ritrovata!

          #1662
          beba2010
          Moderatore

            Ciao bella Guenda!

            #1669
            mauraanna
            Partecipante

              Ciao Guenda,

              ben ritrovara sul nostro foum!!

              Un abbraccio
              Maura

              #1672
              gilliHope
              Partecipante

                Guenda, ritrovarti è stato un vero piacere….cara vecchia amica con cui si è diviso un gran fardello….

                In questo Forum numero due appaiono storie nuove, amiche nuove, sensazioni nuove….ed io mi accorgo di provare un po’di nostalgia per le compagnette di “ieri”…. spero che la gran parte di esse non stia scrivendo perché non ancora al corrente di questo rinnovato sito, o perché stanno mooooolto meglio e (umanamente comprensibile) sentono l’esigenza di fare una pausa e di prendere le distanze dalla bestiaccia….

                Ciao cara Veterana, ad majora, un abbraccio da un’altra Veterana. Con affetto, Gilli.

                #1676
                Eli75
                Moderatore

                  Bentrovata Guenda

                  Eli

                  #1677
                  cicciuzza856
                  Partecipante

                    Bentrovata! È davvero una bellissima cosa ritrovarci qui, devo ammettere che avevo perso le speranze…

                    #1699
                    pat
                    Partecipante

                      Anzi, vi dirò di più.
                      Nonostante il terremoto 43 anni fa, e un cancro al seno più di 5 anni fa, sono ancora qui.
                      Ad aprile ho fatto il controllo dopo i fatidici 5 anni. Sono cambiati i protocolli, ora si continua con il tamoxifene, ma l’importante è invecchiare.
                      :heart: :heart: e un bacio a tutte

                      PS: Non riuscivo ad entrare nel nuovo forum e quindi mi sono registrata di nuovo.

                      Pat

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.