Forums › La malattia avanzata › Sempre qui..
- This topic has 12 replies, 8 voices, and was last updated 12/01/2021 at 21:07 by silviach.
-
AuthorRisposte
-
6 Gennaio 2021 at 18:50 #9189
ciao a tutte, ero nel vecchio forum con il nick barbi72, ma non sono riuscita a recuperare la password e, dopo vari tentativi, eccomi qua. Parecchio che non scrivo, sto continuando la mia terapia con Capecitabina che sembra abbastanza tollerabile, anche se , ultimamente, ho,parecchia nausea e valori sempre molto bassi.
Volevo chiedere un consiglio a chi sta seguendo o ha seguito la stessa terapia: c’e Qualcosa che possa attenuare il fastidio alle piante dei piedi? Ho dolore quando cammino come se avessi uno spillo …sto mettendo una crema all’urea ma Non sembra aiutare.
Vi saluto tutte, sono contenta di avervi ritrovato. Un grande abbraccio
6 Gennaio 2021 at 20:15 #91907 Gennaio 2021 at 22:10 #9209Ciao Barbara,
mi dispiace che tu abbia questi problemi, io purtroppo non so aiutarti perché non seguo la tua terapia, però ho lo stesso problema al tallone e alla pianta del piede destro soprattutto al mattino appena alzata. A volte per un po’ cammino addirittura sulle punte! Ma io assumo Ribociclib e letrozolo e danno problemi alle articolazioni, è risaputo.
Spero che qualcuna che è in cura con una terapia simile alla tua ti sappia dire di preciso in merito!Nel frattempo un caro saluto, un abbraccio e mi raccomando… tieni duro
8 Gennaio 2021 at 12:38 #9212ciao barbi, che bello leggerti!
che percentuale di urea ha la crema che metti? perché in farmacia ne vendono con % abbastanza bassa. io ai tempi della capecitabina avevo ordinato su internet prodotti con livelli di urea più alti e la situazione, per quanto non risolta, era nettamente migliorata.
abbracci8 Gennaio 2021 at 13:59 #9215Barbi bentrovata- scrivo solo per salutarti ma purtroppo non so aiutarti per il tuo problema.
Eli
8 Gennaio 2021 at 17:28 #9218Grazie mille ragazze è un piacere risentirvi … dunque beba la crema l’ho presa su internet e ha il 20% di urea… l’oncologo mi ha detto di provare con il voltaren anche se non capisco perché… questa capecitabina sta facendo sentire i suoi effetti collaterali ma metterei un milione di firme per poter continuare. Tra un mese tac e vedremo … sono al 10 ciclo ma ricordo che beba è riuscita a farla per parecchio … magari ! Vi mando un grande abbraccio e andiamo avanti sempre!
9 Gennaio 2021 at 02:14 #9220ciaooo BARBI!!! che bello ritrovarti, per me rimani Barbi72. Ricordo che abbiamo parlato della Capecitabina, che l’anno passato faceva anche mia mamma. Sono contenta che prosegui e stia funzionando!
purtroppo si, terribile sui piedi. si formavano tagli dolorosi.
No ma 20% di urea è poco. Avevo girato alcune farmacie e ne avevo trovate con dosi più alte…
ma non risolve purtroppo tutto
- This reply was modified 3 years, 12 months ago by ele474.
9 Gennaio 2021 at 02:21 #92229 Gennaio 2021 at 12:12 #9223Grazie mille ele ; ho sentito l’oncologo perché la pianta del piede si è gonfiata. Ha prescritto pediluvi di acqua fredda e riposo. Credo che scenderemo anche come dosaggio… effetto dell’accumulo del farmaco a quanto pare. Speriamo si risolva e di poter continuare la terapia . Magari il mio post può essere utile a qualcuno…
11 Gennaio 2021 at 18:35 #9226- Buonaserata a tutte amiche…finalmente sono riuscita a entrare…in questo forum…non so bene come funziona ancora. ..ci provo…io vi seguo da qualche mese..sono una metastatica anche io…..siete meravigliose tutte….leggendovi..mi avete data tanta forza….specialmente la BEBA…sei grande Beba…cmq…avremmo modo di parlare ancora..anche io ho bisogno di voi….un abbraccio forte….FORZA E CORAGGIO…VVB…AMICHE MIE…♥️🌷⚘
12 Gennaio 2021 at 13:39 #9228ciao Love! apri un post tutto tuo in cui ci racconti di te, se ti va. abbracci
12 Gennaio 2021 at 20:44 #9232Non so come si fa…Beba…
12 Gennaio 2021 at 21:07 #9233Love 13, sulla homepage clicca su ‘start a new discussion’ in alto. Scrivi titolo e testo del tuo post, poi vai un po’ sotto e scegli ‘le nostre storie’ sotto Forum. Poi clicca su ‘post topic’.
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.