Eh lo so Katya. In effetti una volta li ho fatti. ..erano leggermente mossi ma avendo fatto da 10 giorni una tac che indicava stabilità. .l’oncologa mi aveva detto tra tac e marcatori vince sempre la tac..Credo che domani chiederò e nel caso li farò il prossimo mese o con la prossima tac che dovrebbe essere a novembre
Non ho fatto i marcatori, non stavo bene nemmeno stamattina. L’oncologa mi ha detto che siccome la tac Va bene e gli ultimi marcatori di maggio pure non era necessario ripeterli. Li farò poco prima della prossima tac.
Un abbraccio e grazie come sempre!
Uffola sono felice per l’esito della tua tac! Anche io porto buone novelle: la mia ciste ovarica è sparita e ho trovato una ginecologa veramente capace che mi ha dato degli accorgimenti per la secchezza. Li uso da pochi giorni ma devo dire che va già meglio!
Grazie a tutte!!!
Ottimizziamo sono felice che la ciste non c’è più. Riguardo i prodotti per la secchezza..Io uso due volte alla settimana gli ovuli Filme Gyno e all’occorrenza la crema lubrigyn. Mi trovo piuttosto bene. ..però se vuoi condividere con noi i prodotti che ti ha consigliato la tua ginecologa magari può essere di aiuto.
Un abbraccio forte
il gel che mi ha consigliato si chiama Ainara; più che altro mi ha spiegato che il mio problema di secchezza è esterno, quindi io ho sempre sbagliato perchè lo mettevo all’interno e basta, invece mi ha spiegato che devo “spalmare” anche intorno. Sono due settimane che lo metto, 3 volte a settimana, la sera, e sembra vada già un po’ meglio. Io non ho/avevo dolore tanto nei rapporti, quanto piuttosto fastidio a camminare, con lo sfregamento dell’intimo.