Forums Le nostre storie Sono nuova di qui

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Risposte
    frizza
    Participant

Buongiorno a tutte, care amiche, compagne di percorso, sorelle. 
      Mi iscrivo solo ora ma vi seguo dal 2017, da quando mi sono ammalata.
      Vi ringrazio tanto per l’aiuto, il sostegno, i consigli che senza sapere mi avete dato. Per molto tempo siete state la mia ancora di salvezza e di speranza.

Sono stata operata con mastectomia, svuotamento ascellare, chemio e radio.

Mi ritrovo con voi nella paura del futuro, di non esserci più per i miei cari. Ma le tante testimonianze positive, di amore per la vita mi fanno coraggio . Grazie grazie grazie.

divierrre
      Participant

Benvenuta Frizza e grazie per il tuo messaggio !

beba2010
        Moderator

Ciao Frizza! Bel nickname, mette allegria.

uffola
          Moderator

Benvenuta cara Frizza!

Eli75
            Moderator

Benvenuta tra noi Frizza!!

Eli

durvelia
              Participant

Benvenuta Frizza!

mauraanna
                Participant

Cara Frizza,

benvenuta su questo forum dove, credimi, non ti sentirai mai solaed avrai modo di confrontarti con tante amiche che, purtroppo, hanno dovuto percorrere lo stesso tuo cammino, superare difficoltà e paure.

Se vuoi raccontarci un po’ piu’ di te…noi siamo qua pronte ad ascoltari e a darti, dove possibile, il nostro supporto..

Un abbraccio e a presto

frizza
                  Participant

Grazie della vostra accoglienza!

A Marzo saranno 2 anni dall’inizio della malattia.
                    In tutto questo tempo, fatto di diagnosi, intervento e cure, mi è mancato il sostegno delle persone a me più vicine, forse perchè più spaventate di me, oppure in difficoltà . Ho voluto/dovuto fare la parte della FORTE, anche per sostenere i miei figli.
                    Forse è per tutto il non detto, il tutto non pianto che mi sono decisa a farmi viva tra voi.
                    Anche ora che il difficile è passato, i capelli sono ricresciuti, sono tornata al lavoro, ancora mi capitano momenti di angoscia, che tengo dentro di me.
                    Mi dico che se mi capiterà una recidiva, vorrei sentire il calore di persone attorno a me.

Grazie di avermi ascoltata. scusate lo sfogo

Frizza

gio16
                    Participant

Carissima, qui troverai sicuramente il calore che meriti. Anch’io devo molto a questo forum (per fortuna rinato), se ripenso a quando ero distrutto per la diagnosi fatta a mia moglie… Non tenerti dentro le angosce, parla e confidati con le persone che possono capirti. Non si può sempre fare i forti… siamo umani e fragili. In bocca al lupo e sii positiva, le cose stanno andando bene. In bocca al lupo.

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
                    • You must be logged in to reply to this topic.