Forums Ricostruzione SOSTITUZIONE ESPANSORI CON PROTESI

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Risposte
    Bina6
    Participant

Ciao a tutte
      esattamente dopo quattro anni e due mesi (e due lipofilling) mi sono sottoposta la scorsa settimana all’intervento
      di sostituzione degli espansori con le protesi.
      Ricoverata il martedì, operata mercoledì e dimessa venerdì, con i drenaggi.
      A parte il fastidio dei cerottoni e un certo dolore subito dopo l’operazione, non ho sofferto un granché.
      Al momento sono quasi incredula di averlo fatto sul serio, dopo un periodo di attesa che è stato veramente lungo
      (ma che – rassicuro – non è la normalità, però tra covid e lipo sono andati per le lunghe con me).
      Spero di non avere problemi nel percorso di guarigione e di poter essere liberata quanto prima dai drenaggi,
      che mi riportano con i ricordi al primo intervento.
      Un abbraccio collettivo.

Eli75
      Moderator

Ohhh molto felice per te Bina!
        Ricordo benissimo la gioia nel vedermi e nel sentirmi di nuovo ‘IO’ con la protesi definitiva – decisamente più morbida e leggera da portare a spasso 😅😉

Anche io ho aspettato due anni per l’intervento- in mezzo mi sono sparata la radioterapia e 3 lipofilling ma poi … la gioia di vedere il risultato finale mi ha ripagato di tutta l’attesa vissuta.

Il drenaggio è sempre brigoso, si sa … ma basta portare un po’ di pazienza e via che te lo toglieranno.

Una buona guarigione- non strafare e riposati perché è giusto prendersi un po’ di tempo per la convalescenza.

Eli

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
      • You must be logged in to reply to this topic.