Forums › Le nostre storie › Stanca
- This topic has 20 replies, 9 voices, and was last updated 12/04/2022 at 23:55 by ele474.
-
AuthorRisposte
-
9 Aprile 2022 at 15:34 #12325
Papilloma alla vescica….le cose andavano meglio e ora questo. Mi sento stanca e la mente sta cedendo. Farò citoscopia, lo analizzano e da li si vedrà… Abemaciclib lo dovrò sospendere
9 Aprile 2022 at 15:35 #12326Pensavo di essere sotto controllo e invece…di nuovo tutta la trafila…aspettare l”istologico…nn ci riesco
9 Aprile 2022 at 15:40 #12327Non ho più voglia di fare nulla. Palestra, passeggiate, una sana alimentazione.. ora questo.
9 Aprile 2022 at 18:30 #12328Forza Francesca, un passetto alla volta si fa tutto.
Ti abbraccio9 Aprile 2022 at 19:37 #12329Cara Francesca, la vita spesso ci mette a dura prova e l unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e affrontare tutto… dai forza che passerà anche questo. Un abbraccio 💪🏼
9 Aprile 2022 at 19:49 #12330Ho lottato tanto per abemaciclib… e ora per l’intervento lo devo sospendere. Combatti da una parte e poi arriva la mazzata dall’altra.
Che ho fatto di male? E se poi fanno chemio locale me lo faranno sospendere…nn ci sto più dietro a tutto.
Sono stanca. Ora anche l’orologo. E ho solo 40 anni.10 Aprile 2022 at 08:04 #12331Forza Francesca!!
Ti capisco perfettamente… Anche io sono in attesa di intervento x sostituire lo stent e hanno trovato un polipo vescicale che toglieranno e analizzeranno😔.
Sono due anni e mezzo che non ho un momento di tranquillità ma voglio credere che le cose andranno meglio, nonostante ci siano dei giorni in cui sono molto ma molto stanca.
Cerchiamo di non farci prendere dai pensieri negativi10 Aprile 2022 at 08:19 #12332Perché fanno esami che poi non vedono ciò che dovrebbero vedere? Io per i fatti miei ho fatto un eco addominale dopo il consulto il primo aprile dato che mi hanno detto che la pet non legge bene i reni…
10 Aprile 2022 at 08:22 #123331,9 cm… é lí da quanto? Che esame bisogna fare per non impazzire??… a gennaio pure rm lombare, reumatologo… e on line leggi di tutto di più
10 Aprile 2022 at 08:26 #12334Martedì ho l’urologa ma dur settimane di attesa per istologico no… mi presento al pronto soccorso e voglio vedere se non sono più veloci… Si impazzisce così.
10 Aprile 2022 at 15:31 #12336Il papilloma vescicale è un polipo, che se preso in tempo spesso è benigno. Da quanto ho capito non avevi sintomi, quindi è sicuramente stato diagnosticato precocemente. Nessun esame ad immagini fa miracoli, in genere la risoluzione è sui 5mm, ma non ci possono anche riempire di mezzi di contrasto e radiazioni per cercare qualcosa che molto probabilmente non c’è e sottoporci a un esame dietro l’atro. Altrimenti poi ci si ammala per gli effetti degli esami! La medicina non è una scienza esatta, quindi per quanto possibile si deve cercare di godersi il tempo, soprattutto quello buono anche in termini di benessere fisico. Alla fine si è presi in un vortice che non ci lascia più gustare la vita, ma l’ansia da scansione non può occupare 365 giorni all’anno. Mi raccomando: leggi, dipingi, scegli un hobby😀 cerca di far scorrere la tua vita come prima. 🤗
10 Aprile 2022 at 16:20 #12337Avevo mal di schiena/fianco a sinistra e ho fatto risonanza a gennaio dove mi hanno trovato due ernie e una protusione, non sono andata oltre..a novembre fatto pet dove pensavo di stare tranquilla..
Mi stavo riprendendo sí…palestra, cane…la normalità. A febbraio ho ripreso a lavorare…
É stata l’oncologa al consulto a dirmi di fare eco a completamento pet di fine maggio perché non vede bene i reni ma io l’ho fatta subito e totale…ed ecco il risultato.
Stavo tornando alla normalità sí ma ora di nuovo l’attesa…
2 cm da quanto c’era… ora si che sono ipocondriaca
10 Aprile 2022 at 16:36 #12338Io sono pronta a una chemio locale non ho problemi faccio tutto…ma se faccio questo devo interrompere abemaciclib…3 mesi ho impiegato ad averlo…e ci sono riuscita.. ed ora?…
Medici esami terapie… cerchi di gestire tutto e poi… questo…
10 Aprile 2022 at 16:43 #12339Aggiungo che domani pure un controllo dermatologico….per la mutazione… Ah: vescica non contemplata nel rischio aumentato di tumori. Io ero convinta di trovare ai reni qcosa…
10 Aprile 2022 at 17:01 #12340Francesca, non c’è motivo di credere che il papilloma sia maligno. Aspetta l’istologico e vedrai che non lo sarà. Goditi la primavera e se e quando ci saranno dei problemi, li affronterai allora.
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.