Forums I nostri Pensieri Stati d’animo (assai mutevoli)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17758
    serena62
    Partecipante

      Oggi mi sento bene, nonostante gli acciacchi da anni e anni di chemioterapie (unghie dei piedi da film orrore, dolori alle gambe in edizione notturna che non ti fanno dormire, naso incrostato peggio della peggior teglia da forno ricotta e mani tendenzialmente bordeaux che anche se il colore è di moda  quest’anno avrei preferito un begie Milano . Comunque oggi sto bene anche di umore ho ripreso i marcatori e sono stabili e le ultime risonanza e tac non mostrano alcun incremento di malattia , oggi mi sento Wonder Woman poi domani chissà i miei stati d’animo passano dal sentirmi invincibile ( cioè questa sensazione dura circa 2 secondi) a sentirmi una sopravvissuta a una bomba nucleare al sentirmi un passeggero di Caronte che nella sua barca va dal purgatorio lentamente verso l’inferno ( ormai il paradiso per me può attendere davvero) Ma oggi sto bene e mi cullo nell’abbraccio caldo della mia gattina, compagna fedele dei miei percorsi e dei miei stati d’animo

      #17759
      kay74
      Partecipante

        Serena che meraviglia poter scorgere ogni tanto un raggio di sole. Chi lo può sapere quanto durerà il sereno ma intanto ci godiamo lo spettacolo ❤️

        #17763
        ele474
        Partecipante

          che bello condividere anche le giornate positive!!!

          #17767
          Francesca
          Partecipante

            Ciao Serena il tuo nome bellissimo ti porti tanta serenità…Resistere sempre arrendersi mai…in fondo siamo o no le Dure? 😤.hai visto mai che “domani” ci salvano tutte con un nuovo farmaco?

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.