Ti farò sapere. Spero solo di non perdere ancora peso come con il Ribociclib, che mi ha fatto dimagrire ma zero efficacia purtroppo…. Spero tanto di non essere farmaco resistente….incrocio le dita
Talazoparib è’ indicato si ma non esclusivo per BRCA mutate. Farmaco biologico ossia agisce in modo mirato sulle cellule tumorali. Altresì detto PARP inibitore . Abbiamo già fatto tutte i farmaci che bloccano gli ormoni se il ca era ormonale ..ma sembra che a poco siano servite . Non restano che le chemio siano esse metronomiche (tipo VEX o la sola capecitabina) oppure quelle più toste . Gilli farai adriamocina dopo taxolo ?
buona domenica, vado a mangiare tortellini minuscoli a casa di un’amica bolognese 😋e voi ?
<p style=”text-align: left;”>Ciao Dani,</p>
Ti aggiorno dopo quasi due mesi di talazoparib… hanno voluto farmi una tac per verificare l’efficacia del farmaco. Le Mts al fegato si sono dimezzate!!! Alle ossa tutto stabile. Speriamo continui così il più possibile. Io faccio la mia vita di sempre, vado una volta al mese per controllare i valori del sangue che per ora sono buoni… Io tutto sommato sto benone, sopporto i mal di testa…Ho cmq notato una leggera perdita di capelli ad ogni shampoo… speriamo bene… niente a che vedere la perdita da chemio…ma spero si fermi 😅
sì confermo . Avevo mets ovunque e Talazoparib e’ stato fantastico per due anni . Ad un certo punto la cura non ha riposto più e proprio le metastasi al fegato sono aumentate di volume e numero . Così dopo varie peripezie sono approdata ad ENHERTU . Chemioterapico in vena che per ora .. cronicizza tutto 🤩. Sono BRCA2 Ee+ Her low .