Forums Chemioterapia Taxolo versus capecitabina

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 130 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15727

    L’ Emocromo sembra ok. Vediamo domani i polmoni. Che stanca sono ….

    #15728

    <p style=”text-align: right;”>L’ Emocromo sembra ok. Vediamo domani i polmoni. Che stanca sono ….</p>

    #15731
    Love 13
    Partecipante

      Vi leggevo amiche…facci sapere domani…Valentina……spero niente di che…veramente un ansia ogni volta😔🤦‍♀️ci possiamo capire solo tra noi…

      #15732
      aster
      Moderatore

        Mi dispiace tanto Valentina, devo dire che gli imprevisti in itinere sono davvero pesanti da affrontare. Già le terapie di per sé sono un bel fardello e ci meriteremmo davvero che il resto funzionasse. Sperò davvero che tu domani possa avere buone notizie. Facci sapere, un abbraccio

        #15891

        Eccomi. Ho fatto la Pet e oggi l’ oncologa mi ha scritto che il quadro è un po’ peggiorato e che cambieranno la chemio Caelyx che faccio da due mesi. Da un anno e mezzo continuano a cambiare, ogni cura sembra non funzionare. Sono crollata oggi ….

        #15894
        aster
        Moderatore

          Ciao Valentina, tieni duro! Le alternative a Caelyx, che piaceva tanto anche a me perché non fa cadere i capelli, sono tante. Tienici aggiornate e cerca di pensare positivo, non tutti i farmaci hanno gli stessi effetti su ognuna di noi.

          #15895

          Grazie …sono un po’ A terra stasera …

          #15896
          ele474
          Partecipante

            il momento dell esito della PET è sempre difficile. Quando ti diranno la nuova terapia?? facci sapere. anche mia mamma purtroppo deve cambiare spesso. ma le terapie sono tante. credo sia alla 8 – 9 linea (ma ho perso il conto). Stasera sentirsi a terra ci sta. ma vedrai che la prossima sarà efficace!

            siamo tutte qui! un abbraccio

            #15897
            beba2010
            Moderatore

              Guarda, anche con me Caelyx ha funzionato poco. E sono passati anni… non ti abbattere!

              #15898
              aster
              Moderatore

                Si Valentina, anche per me la prima PET dopo l’inizio di Caelyx era andata molto bene, ma dopo due mesi e mezzo la seconda PET è andata parecchio male con ripresa anche a seno e ossa che erano tranquilli da più di due anni. in tutto l’ho fatto per 5 mesi, non un granché direi…

                #15899
                Love 13
                Partecipante

                  Caelix è chemjo in vena???..io non fatta ancora chissà se potrà essere una mia futura terapia….vedo  che funzionato poco…putroppo alcune funzionano poco….o niente….ma prendiamo esempio da Beba

                  #15900

                  Si , in vena, molto ben tollerata esclusa stanchezza. Ero molto felice di farla ma nel mio caso si è’ rivelata inutile. Il peggioramento continua, probabilmente il mio tumore e’ piuttosto aggressivo.

                  #15901
                  Irzan
                  Partecipante

                    Valentina, non lasciarti andare. Sei in cura allo Ieo, se non ricordo male, e c’è molta ricerca. le linee terapeutiche sono davvero molte. Tutte noi ne sperimentiamo tante e ogni volta ci sentiamo sconfitte, quando smettono di funzionare o non funzionano, ma la risposta di ognuna è differente. Sono passati pochi mesi da un lato purtroppo, ma dall’altro meglio perché la svolta può essere molto vicina.
                    Sii positiva e tienici informate.

                     

                     

                    #15902

                    Amiche mie , grazie le vostre parole mi incoraggiano e mi aiutano ! Vi tengo aggiornate sulla  nuova cura appena me la comunicano

                    #15903
                    Francyrainbow
                    Partecipante

                      Dai Valentina…che c’è molto da fare e da vivere ancora!

                      Siamo qui se hai bisogno di noi🌻

                    Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 130 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.