Forums Chemioterapia Taxolo versus capecitabina

Stai visualizzando 10 post - dal 121 a 130 (di 130 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #16113
    Love 13
    Partecipante

      <p style=”text-align: left;”>Mi dispiace per Valentina…prego che inizi subito nuova cura…il taxolo ottima cura…..e che ormai polmonite passata….e che vada tutto bene per te…per noi tutte….vvb💪💪🙏🙏❤️❤️🎀🎀🎀</p>

      #16182
      aster
      Moderatore

        Ciao Valentina ci sono novità? Stai meglio? Un abbraccio

        #16183

        Sono qui a Milano , ieri ho fatto la tac per capire origine di questo dolore che non mi passa. Domani ho la visita e mi diranno cosa faranno e cosa ho. Poi la seconda infusione di taxolo , la prima ok. Sono stanca e piena di cortisone e antidolorifici, una tossica praticamente ! 😂 vi aggiorno al Più presto! Grazie

        #16184
        Francyrainbow
        Partecipante

          Vai Vale, siamo tutte con te❣️

          #16212

          Grazie a tutte. Dovrò fare visita per decidere se fare un  po’ di radioterapia ( quasi certa per ridurre una massa che preme forse delle terminazioni nervose ) e poi terapia dolore specifica. Ho iniziato ora seconda infusione di taxolo da pochi minuti .Qui mi sa che L’ estate la passerò a Milano invece che al mare ! Speriamo che almeno io riesca ad uscire da questo periodaccio pesante ! Uff che fatica

          #16213

          Grazie a tutte. Dovrò fare visita per decidere se fare un  po’ di radioterapia ( quasi certa per ridurre una massa che preme forse delle terminazioni nervose ) e poi terapia dolore specifica. Ho iniziato ora seconda infusione di taxolo da pochi minuti .Qui mi sa che L’ estate la passerò a Milano invece che al mare ! Speriamo che almeno io riesca ad uscire da questo periodaccio pesante ! Uff che fatica

          #16226
          Irzan
          Partecipante

            Dai Vale, magari riesci ad andare al mare  durante qualche pausa! Non abiti a Milano? Vedrai che anche semplicemente passato il dolore sarai di miglior umore e più positiva. Come va con il taxolo? Pochi effetti collaterali mi sembra!

            Un abbraccio forte

            #16237
            aster
            Moderatore

              Sono sicura che con il Taxolo ci saranno buone notizie, è molto efficace sul fegato. E poi perché niente mare? Io a maggio ho fatto le vacanze ugualmente durante Abraxane

              #16238

              Dico niente mare nel senso che io abito a Treviso, mi curo allo IEO, la chemio e’ settimanale e in mezzo ho un sacco di visite e forse dovrò fare anche la radio. Sono sempre in viaggio , ma qualche giorno riusciro’a ricavarlo. Il taxolo per il momento sembro reggerlo ma ne ho fatti due solo.
              sono pronta per la perdita dei capelli ma mi hanno detto che si perdono dopo 3-4 infusioni. Se non avessi dolori starei bene, mi tocca aspettare 15 gg però per L’ incontro per terapia dolore intanto cortisone. Ho già la faccia tondeggiante , in compenso spiana le rughe 😂

              #16242
              Irzan
              Partecipante

                Bene! Mi piace leggerti positiva. Un po’ di tempo  e starai meglio, pazienza i capelli. Un abbraccio

              Stai visualizzando 10 post - dal 121 a 130 (di 130 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.