Forums I nostri Pensieri Tempo prezioso

Viewing 5 posts - 16 through 20 (of 20 total)
  • Author
    Risposte

Ciao Mariapia, benvenuta e grazie di essere qui!

Un abbraccio a tutte 🙂
    e benvenuta Mariapia!

Ciao Mariapia.
    benvenuta anche da parte mia.

Eli75
    Moderator

Benvenuta tra noi.

…. e vorrei solo dire che non finirò mai di ringraziare chi ha creato questo spazio che frequento dal 2013 ( col passaggio a questa nuova piattaforma) e che mi ha dato tanto.
      Come tanto mi sta dando la scienza, le cure fatte e che tuttora faccio – non so cosa succederà domani ma ho da poco festeggiato 6 anni dalla fine della chemio e dico GRAZIE per essere qui a godermi il mio tempo prezioso.

Eli

lili
      Participant

Ciao ragazze,oggi vi ho pensato tanto:sono andata in DH,tutto ok, solo controlli.Sono 6 anni, 6 anni in cui ho dovuto re-imparare tante cose…Io sono sempre convinta che potevo farne a meno,però è successo e tant’è. Oggi sono entrata in DH, che non è neanche più quello dove mi sono curata ed è stato come le Madeleine di Proust.Ho saltato il pranzo,perché si è chiuso lo stomaco.Ho provato a raccontarlo a casa:il mio compagno è stato perfetto durante il percorso, ma oggi non voleva sentire la mia tristezza.So che qui posso sempre un po’ sfogarmi ed è per questo che mi accoccolo accanto a voi,anche se non sono più malata (com’è la formula giusta?assenza di malattia…).Ho sentito una signora parlare del suo picc appena posizionato,le ho chiesto se cominciava ora. Mi ha chiesto tu stai finendo?Le ho detto che io ho finito anni fa,che sono 7 anni dall’intervento e che tutta la montagna che vede davanti, si scala un passo per volta e che mentre sei lì neanche vedi quanto sia alta.Mi ha detto grazie.Ho pensato che se un po’ le ho sollevato la giornata, forse la mia tristezza di oggi è valsa la pena.
        Quanto vi voglio bene,è proprio strano a dirsi!

Viewing 5 posts - 16 through 20 (of 20 total)
      • You must be logged in to reply to this topic.