Forums I nostri Pensieri Terza dose

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    Risposte
    sissi76
    Participant

Buongiorno, mia mamma deve dare terza dose. Le prime tue le ha fatte con il vaccino Pfizer ora le avevano proposto di fare moderna. Lei assume Palbociclib, denosumab e Fulvestrsnt. Qualcuna ha fatto terza dose differente rispetto alle prime due? Grazie

DanyDany
      Participant

Ciao Sissi,io sono in terapia con fulvestrant e abemaciclib ho fatto tutte e tre le dosi con pfizer… devo dire che la terza dose l ho sentita di più. Mi ha anche abbassato i globuli bianchi, cosa che fino ad ora non era successa… in bocca al lupo 🤗

sissi76
        Participant

Grazie, il mio dubbio era il tipo di vaccino proposto… non so se farle fare Moderna o aspettare che ci sia disponibilità di Pfizer.

uffola
          Moderator

Fatto prime due con moderna e terza Pfizer. Nessun problema avevo anche chiesto all’oncologo, l’importante è che sia mrna

• This reply was modified 2 years, 11 months ago by uffola.
            sissi76
            Participant

Hai avuto anche tu abbassamento dei neutrofili?

Anonymous

Ciao Sissi, i neutrofili a volte si abbassano dopo il vaccino, non preoccuparti poi tornano normali, a me con le prime due così è capitato ed ho saltato la terapia con ribociclib, con la terza non lo so ancora perché farò gli esami con l’anno nuovo… un abbraccio 🤗

uffola
                Moderator

Sissi, con la terza dose, a differenza della seconda, i neutrofili hanno abbastanza retto ( non sono mai una cima) e non ho dovuto fare alcuna sospensione.

fede21
                  Participant

Ciao Sissi!
                    Mia madre ha fatto 2 dosi entrambe Pfizer, ma la seconda dose abbassò di tanto i neutrofili e facemmo una sospensione all’epoca di due settimane.
                    Poi il 30 novembre mamma ha avuto la brillante idea di farsi il vaccino antinfluenzale dalla dottoressa di base.. ti dico solo che dal 30 novembre abbiamo ricominciato proprio oggi con la terapia (palbociclib) perché i neutrofili non ne volevano proprio sapere.
                    Questo per dirti si, è normale che si abbassino e spero che la tua mami non abbia i neutrofili che fanno i capricci come la mia (lol)

Aspetterò, dunque, un altro po’per farle fare la terza dose altrimenti la terapia diventa un optional :’)

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
                  • You must be logged in to reply to this topic.