Forums › Triplo Negativo › Testimonianze positive per favore☀️
- This topic has 22 replies, 9 voices, and was last updated 14/11/2021 at 23:57 by aster.
-
AuthorRisposte
-
11 Novembre 2021 at 16:14 #11110
Ciao a tutte… Mi presento… Sono Mary… Ho 35 anni e da aprile so di essere tripletta ahimè
Ho fatto 4 EC e sono alla 8 di taxolo e carboplatino…
Fisicamente sto abbastanza bene… Ma spesso mi ritrovo a cercare su internet e mi terrorizzo ulteriormente
Qua ho letto diverse storie positive e ho ancora bisogno di sentirvi dire che si può guarire
Il mio tumore era 1,8cm tac e scintigrafia pulite
Linfonodi sembra ok… Non hanno ritenuto necessario fare biopsia xke da eco e risonanza erano ok…
Scusate la lunghezza ma ho troppo bisogno di essere capita.
Ho paura di non veder crescere i miei bambini ho perso mamma zia e nonna x questa malattia e molto spesso non riesco ad essere positiva 😞11 Novembre 2021 at 21:59 #11111Ciao Mary sole..intanto un saluto qui con noi tutte..non sono tripletta..ma a brevissimo sono 11anni dall’ inizio..abbi fiducia nelle cure..un passo alla volta..e poco internet..non aiuta..confonde ..un abbraccio❤️
12 Novembre 2021 at 00:00 #11113Ciao sole, anche io triplo negativo (2cm) diagnosticato a ottobre 2020, ho fatto la tua stessa terapia, poi intervento a marzo e a luglio radio. Tac ok, linfonodi puliti. L’esito dell’istologico è stato “risposta completa alla terapia” i primi controlli a ottobre sono andati bene, i prossimi a febbraio. Lo so benissimo, la paura è tanta, anch’io ho un figlio di quasi 16 anni, però ce la possiamo fare.💪❣️😘
12 Novembre 2021 at 00:02 #11114P.S concordo con Chiarinu, lascia perdere internet. Tienici aggiornate sul tuo percorso🤗
12 Novembre 2021 at 09:25 #11115Grazie per le risposte…stamani faro
farò l’ottava di taxolo e carboplatino… Sento i sapori da ieri… E stasera Nn sentirò di nuovo più nulla… Inizio a essere stanca… E i pensieri mi riempiono la testa… Vado molto a momenti… E in questi gg sono un po’ giù… Ma ce la devo fare… Lo devo alla mia famiglia… E devo rivendicare tutte le donne che questo male mi ha portato via…
💪🏻💪🏻💪🏻12 Novembre 2021 at 12:28 #11116Niente internet, Sole: lascialo proprio perdere. Rileggiti piuttosto il post di Mamma2014 (la nostra mitica Simona) in questa sezione. Che sta benissimo, eh.
12 Novembre 2021 at 12:53 #11120Per dire linfonodi puliti ti hanno fatto biopsia ai linfonodi oppure come a me l’hanno visto dagli esami di stadiazione?! Grazie x avermi scritto 😍
12 Novembre 2021 at 12:55 #11121Vado subito a cercarla 😍 grazie
… Vi terrò aggiornate sul mio percorso… Un grande in bocca al lupo a tutte tutte 💪🏻12 Novembre 2021 at 13:01 #11122Ciao sole, linfonodi puliti l’hanno visto con la tac alla stadiazione e poi ne hanno analizzati 6 , compreso quello sentinella, quando ho fatto l’intervento. Dopo ho rifatto tac tutto bene.💪❣️
12 Novembre 2021 at 13:08 #11123Ok.. Grazie maya… Quindi analizzeranno diversi linfonodi al momento dell’intervento… Io ho chiesto di fare mastectomia totale💪🏻
Spero tanto di avere risposta completa anch’io 🤞🤞🤞12 Novembre 2021 at 13:25 #11124Io di intervento ho fatto un quadrantectomia, il GG prima mi hanno iniettato un liquido per cercare il linfonodo sentinella che mi hanno tolto insieme agli altri e poi analizzato.
Sicuramente sarà una risposta completa.🥰12 Novembre 2021 at 13:39 #11125Grazie maya… È bello sentire queste cose 😍
12 Novembre 2021 at 15:33 #11126Ciao Sole,
eccomi qui tripletta anche io.
Diagnosi luglio 2017 chemioterapia neoadiuvante come te 4EC dose dense e 12 taxolo + 4 carboplatino
operata a febbraio 2018 mastectomia bilaterale (a destra preventiva) ma non ero positiva al test BCRA*
poi radioterapia a sinistra perché la malattia era piuttosto estesa ma linfonodi puliti.
Dopo chemio la pet era pulita e così l’istologico dopo l’intervento: remissione completa.
All’inizio facevo controlli ogni 3/4 mesi poi sono stata passata a controlli semestrali.
Quello che leggi in rete mette tanta paura, lo so, ma sono sempre dati in percentuale e vanno presi
con le dovute cautele. Concentrati solo su quello che stai facendo ora, cerca di bloccare i pensieri
e muoviti per piccoli passi. Aiuta tanto non sentirsi sole ed effettivamente leggere di esperienze positive
e incoraggianti. Da questo punto di vista anche per me leggere di Mamma2014 e di altre donne, mi è stato di grande aiuto all’inizio. Ti abbraccio forte e mantienici informate.12 Novembre 2021 at 18:14 #11127Ciao bina6 grazie anche a te x la tua bella testimonianza… Anche io brca negativa e altri geni sotto anche quelli negativa… Ho solo una variante in brca2 ma al momento insignificante dicono…cerco di fare così… Un passo alla volta… Ma a momenti mi sento giù… E mi sta aiutando molto leggervi 😍
🤞🤞🤞12 Novembre 2021 at 20:24 #11128Ciao Sole ☀️ anche io all’inizio leggevo tanto Internet e mi spaventavo molto … poi ho capito che era molto meglio leggere questo forum dove ci sono tante testimonianze e persone vere, non mere statistiche e numeri.
Non sono tripletta ma sono passati 8 anni dall’intervento ed in mezzo … tanta vita!Resta qui con noi.
Ti abbraccio
Eli -
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.