Forums Le nostre storie Trastuzumab deruxtecan

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #20573
    Ross 2
    Partecipante

      Ciao, la prossima settimana inizio la nuova terapia con trastuzumab deruxtecan. Dopo un periodo di capecitabina, gli oncologi hanno deciso di cambiare perché sono comparse lesioni al cervello. Quali sono gli effetti collaterali?quanto durano?è certa la caduta dei capelli?quanto dura la somministrazione della terapia?

      #20575
      admin
      Amministratore del forum

        ciao Ross 2, benvenuta nel forum ! Abbiamo già un’altra Dura con questo nickname ma sapremo distinguere le due storie.

        Buon proseguimento

        #20577
        gilliHope
        Partecipante

          Ti siamo vicine come sempre Ross, speriamo che questa nuova terapia abbia un buon effetto.

          E tu love 13, forse non avevi visto che Ross ha dato il via a questo nuovo spazio. Meglio scriverle qui. Un abbraccio.

          #20578
          serena62
          Partecipante

            Forse non è la stessa Ross di cui chiede love, almeno credo

            #20579
            gilliHope
            Partecipante

              Ho sbagliato dunque…come non detto love 13.

              #20581
              Ross 2
              Partecipante

                Ok, ho aggiunto il n. “ 2” al mio nickname così non creo confusione

                #20585
                Eli75
                Moderatore

                  Benvenuta tra noi Ross2 😅

                  Qualche dura che sta facendo la tua terapia ti saprà aiutare sicuramente.

                  Eli

                  #20587
                  elleci74
                  Partecipante

                    Ciao Ross, mia mamma sta facendo questa terapia.. Per quanto riguarda la durata, la prima infusione è stata di 90 minuti, dalla seconda in poi si passa a 30 minuti. Mia mamma ha sentito la differenza, le ha dato molti più problemi con l’infusione veloce, quindi é passata a 60 minuti e va molto meglio. Gli effetti collaterali sono nel suo caso tanta stanchezza e inappetenza per la prima settimana, poi tutto migliora. Niente nausea e vomito e per il momento niente perdita di capelli, si sono solo assottigliati un po’. É tutto molto soggettivo, su fb c’è un gruppo che puoi seguire e troverai esperienze di tutti i tipi ma per moltissime la terapia funziona bene e questa è la cosa più importante ❤️

                    #20590
                    Love 13
                    Partecipante

                      <p style=”text-align: left;”>Buongiorno Ross 2…..Buongiorno amiche mie…Gill…siii…inizialmente pensavo altra Ross …ma poi ho letto Admin,e lo ha detto……</p>
                      L’altra Ross…..non abbiamo più notizie…😔🙏

                      #20592
                      Ross 2
                      Partecipante

                        Grazie Elleci 74. Come si chiama il gruppo su fb?non lo trovo

                        #20593
                        elleci74
                        Partecipante

                          Si chiama Enhertu ed ha più di 5.000 iscritte, é in inglese peró

                          #20630
                          Minina
                          Partecipante

                            Ciao, ho assunto il farmaco per la prima volta venerdì…la prima infusione dura 90 minuti poi si dovrebbe passare a mezz’ora. Penso però di chiedere l’infusione più lunga…Ad oggi, sono passati due giorni, non ho nausea ma ho solo un po’ di “bocca cattiva” e avverto stanchezza soprattutto la sera. Per i capelli non posso ancora dire niente…ma l’oncologo ha parlato di diradamento…e non di perdita completa.

                          Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.