Forums › Le nuove terapie › Trastuzumab Deruxtecan.
Tagged: #enhertu #port
- This topic has 20 replies, 10 voices, and was last updated 21/11/2024 at 21:25 by Emme22.
-
AuthorRisposte
-
21 Novembre 2024 at 18:07 #21556
Evviva Emme!!! ho letto le tue peripezie di queste settimane e sono rimasta zitta zitta in attesa 🙂 sono troppo felice per te e per questo risultato!
Io ho rifatto la tac basale che mi servirà di confronto fra tre mesi…speriamo dita incrociate ecc
Anche io il 25/11 ho appuntamento per la chioma…vi farò sapere…
un abbraccio a tutte
Dany
21 Novembre 2024 at 18:57 #21558Evvaiiiii Emme! Questi marcatori ci fanno perdere mesi di vita… ma scusa una domanda… il fratello di Enerthu è già utilizzato per il triplo negativo o sbaglio? Un abbraccio. Dany
21 Novembre 2024 at 20:27 #21560Ciao DanyDany ti dico la verità ieri ero così frastornata che non ho chiesto nulla di più. Mi ha detto solo che se non funziona enhertu non significa che non funzioni il sacituzumab govitecan, anzi. Io comunque avrei prima dovuto fare taxolo settimanale e mi sono concentrata sull’assimilare questa notizia. Diciamo che lì per lì mi è bastato ingoiare quel rospo. E ho cercato di ripetermi come un mantra: “c’è comunque un farmaco” e quindi non bisogna disperare ed essere grati a ricercatori, medici e al fatto che viviamo in Europa e in particolare in Italia (anche se …). Quindi come dice la nostra mitica Gilli tiremm innanz!
21 Novembre 2024 at 20:53 #21561Ciao Claudiasofar. Ho fatto la prima infusione di Trastuzumab deruxtecan il 12. Ho tenuto la cuffia refrigerante dalle 9 circa alle 12.10 circa. Ce l ‘ ho fatta bene pensavo di sentire gelo assoluto invece ce la si fa…o almeno la prima ok. Solo invornimento in testa e polpacci fiacchi la sera. Mercoledì stavo già meglio. No febbre no nausea. ho lavato i capelli 2 volte e sono ancora tutti lì. Domani vado dal parrucchiere per colore crescita e useranno i prodotti più delicati possibili senza ammoniaca alcool Sles Parabeni ecc ecc. Io bianca da vecchietta non ci sto. Il 3 dicembre ho terapia e spero andrà bene e che i capelli continueranno a stare in testa. Ti auguro tutto il meglio nel tuo percorso e spero che il farmaco faccia effetto per lungo tempo. Ma che rottura però dover andare avanti senza una fine ( al momento…) con le sedute di chemio….
21 Novembre 2024 at 21:05 #21562Ciao Emme22. Grazie. Mi metteranno il Port il 28 mattina…spero andrà tutto bene anche se un po’ mi spaventa la procedura. Con la prima infusione in vena il 12 è andato tutto bene. No febbre no nausea. Il 13 stavo praticamente come non averla quasi fatta. Ho tenuto la cuffia fredda. Ho lavato i capelli 2 volte e sono tutti presenti…almeno per ora. Non so se la fortuna continuerà nonostante l ‘uso ogni volta della cuffia. Io sono romagnola e sono paziente di Irst Meldola. Dovrei riuscire a fare 5 sedute prima della diagnostica di Febbraio Tac con contrasto e Risonanza whole body. Speriamo in ottimi risultati e duraturi parecchio. E che le prossime sedute saranno ben sopportabili come la prima. Un grande ciao e in bocca al lupo a tutte noi.
21 Novembre 2024 at 21:25 #21564Danilu allora fatta la tac per tre mesi te ne starai tranquilla! Benissimo! Così potrai concentrarti sui tuoi nuovi capelli. Un abbraccio. Emme
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.