Forums Le nostre storie Un nuovo inizio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #636

    Donne ci sono!!!! Finalmente!!! Per chi non mi conosce a breve vi farò un sunto della mia storia!!!

    #638

    Che bello, rieccoci! Cintenta di ritrovarvi

    #642
    aric
    Partecipante

      Grazie a Malena e un caro saluto a voi tutte!!
      Sprizzo di gioia nel ritrovarvi!
      (Sono AC, ora AriC perché non veniva accettata la prima username…)
      Un abbraccio
      AC

      #649
      tiz

        Ciao Malena, felice di ritrovarti!
        Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver creato questo spazio. E’ stato importantissimo nel mio periodo cruciale e anche dopo. Mi ha fatto conoscere persone meravigliose che ancora fanno parte della mia vita. È bellissimo ritrovarsi anche qui ♥️

        #658
        mauraanna
        Partecipante

          carissime,
          ritrovare il forum che mi e’ stato tanto di aiuto nel mio percorso di cura e’ stata una grande gioia.Un caro ringraziamento a chi si attivato per far si che la memoria delle nostre esperienze non andasse smarrita.
          un caro abbraccio a tutte

          #669
          flavia
          Partecipante

            Care amiche è un grande piacere potervi ritrovare!
            La vita scorre velocemente, la malattia mi sembra lontana ma poter scrivere su questo forum mi ricorda il vostro calore, l’immenso sostegno e affetto che mi avere dato.
            Grazie per esserci state e per esserci ancora!
            Flavia

            #671

            La prima cosa che voglio fare ritornando qui, è ringraziare Malena per questa possibilità, per questo spazio così prezioso per me.
            Grazie davvero. Ho avuto tanto dal forum e dalle persone che qui ho incontrato e che mi hanno aiutata molto.
            E’ bello avervi ritrovate.

            #674
            muso
            Partecipante

              Anche io voglio ringraziare Malena e chiunque abbia fatto in modo di ripartire con questo nuovo forum! Grazie di ❤

              #685

              Allora……..vi faccio un sunto….Marzo 2009 operata di mastectomia sinistra per triplo negativo, svuotamento ascellare per 3 linfonodi ammalati, fatti 8 cicli di chemio e stop!!!
              Sono qua e non sono mai stata meglio…….a breve compirò 10 anni 😀
              Nel 2010 ho fatto ricostruzione con protesi a sinistra e ingrandimento a destra e nel 2011 il capezzolo!
              Poi ad Aprile 2018 mi sono concessa un bel lipofilling per migliorare ancora e sono davvero soddisfatta…….non escludo di farne un altro se il chirurgo me lo propone  😎

              Dopo il tumore si sperava di riuscire a “riprodursi”…….ma ad oggi (ho appena compiuto 40 anni) nulla di fatto, quindi direi che ci godremo la vita in due+gatta!!!! :heart:

              #703
              uffola
              Moderatore

                Lisaaaaa che bello leggerti! Ben ritrovata!

                #704

                Ciao Lisa, sono nuova del posto, auguri per la tua vita in due + gatta!
                Paola

                #718
                Eli75
                Moderatore

                  Flavia ♥️
                  Lisa ♥️

                  Che bello ritrovarvi !

                  Eli

                  #786
                  lilia
                  Partecipante

                    MAlena grazie di tutto mi sento “a casa” qui.

                    #798
                    lilia
                    Partecipante

                      Ciao Malena grazie di cuore

                      #831

                      Sempre in ritardo….ma un abbraccio grande a te Malena e a voi tutte ragazze e ragazzi!

                    Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.