Forums › Le nostre storie › VACCINO PFIZER
Tagged: Covid vaccino Pfizer
- This topic has 104 replies, 18 voices, and was last updated 27/12/2021 at 22:46 by aster.
-
AuthorRisposte
-
17 Aprile 2021 at 16:55 #9897
Ciao Gilli non so com’è nella tua regione da noi è solo il medico di base che può inserire i pazienti fragili in base ad una tabella molto rigida che ad esempio non include i pazienti oncologici con malattia stabile o in regressione. Ho sentito proprio adesso che molto probabilmente la fascia dei fragili verrà giustamente allargata. Pensate che a mio zio che ha subito due volte il trapianto di valvola aorta e ha anche avuto un infarto ed è sempre in cura per il cuore hanno fatto Astrazeneca. Inspiegabile… in bocca al lupo per la PET di maggio, tanti pensieri positivi🤗
Love facci sapere cosa ti propongo come nuova terapia, mi raccomando forza forza forza 💪🏻💪🏻💪🏻17 Aprile 2021 at 18:52 #9901Ciao Aster…coao a tutte..io devo fare il taxolo con un altro farmaco..che non ricordo🤦♀️…ogni settimana…chissà come reagisco io….tu fatto mai Aster…??
17 Aprile 2021 at 19:12 #9902Cara Gilli, io ho fatto vaccino Astrazeneca il 1′ aprile, ti confesso non senza ansia.Al medico,durante il colloquio preliminare,ho riferito di essere paziente oncologica in follow up ed in terapia con letrozolo ma nulla…comuque è andata..per me la seconda dose è prevista per il 24 giugno..un grandissimo abbraccio a tutte…speriamo che la vaccinazione ci porti fuori da questa tragedia..
17 Aprile 2021 at 19:50 #9903Ciao Mauraanna purtroppo è così, pfizer solo per chi fa chemioterapia o terapia biologica…
Per Love: io ho iniziato con Ribociclib come prima linea l’anno scorso, non ho fatto altro, sicuramente però il taxolo è un farmaco che si usa frequentemente e qualcuna di noi ti saprà dire di più. Ma l’altro farmaco in combinazione qual è? Non ti hanno rilasciato un resoconto della visita oncologica? Un carissimo saluto a tutte17 Aprile 2021 at 20:23 #9905Aster anche io prima linea..palbociplib con letrozolo…andata bene per solo 10 mesi…poi fatto Faslodex..solo tre mesi..adesso taxolo…per progressione al fegato. Io metastatica alla diagnosi…
17 Aprile 2021 at 21:46 #9909Ciao belledonne Love credo sia tavolo anche la mia, il farmaco è Abraxane però lo farò ogni 21 giorni
denosumab e nient’altro.
Anch’io progressione al fegato, prima la metastasi aveva preso solo le ossa e ho fatto Ribociclib per 23 mesi.
Hai in programma l’inserimento del port?
Tu di dove sei e dove sei in cura?
Un abbraccio a tutte18 Aprile 2021 at 07:37 #9912Katia..buongiorno..buongiorno a tutte…ma..che ne so..tra abraxane e taxolo..non ci capisco niente🤦♀️..se c’era Beba…lei sa tutto…tu 23 mesi ribociclib..andata abbastanza bene..katia….si fatto richiesta per il port…ancora non avevo messo io..😔adesso devo..io sono del lazio…adesso vivo qui…ma sono nata e cresciuta in Germania…ho iniziato tutte le cure e la diagnosi brest unit a Roma..adesso in cura con oncologa della mia città..un abbraccio forte a te…Katia…a tutte…e buona domenica💋♥️🌷💕💕
18 Aprile 2021 at 12:12 #9915Ciao Love credo che il principio attivo di Abraxane sia il tavolo, quindi non c’è differenza. Ci aggiorneremo sulla discussione Inizio Abraxane.
Buona domenica carissima!!! E buona domenica a tutte!!!18 Aprile 2021 at 12:58 #9916Guten Sonntag auch fur dich, liebe Freundin Love, unt viele Gluck (con dieresi sulla U che non c’è sulla mia tastiera) mit ihren Weg….non sono sicura di aver scritto correttamente in tedesco, che parlavo abbastanza bene nel periodo trascorso in Austria per la professione di mio marito…sette anni fra Karnten und Tyrol, anni meravigliosi soprattutto nello splendido Tirolo, ma è passato un bel po’ di tempo…und ich habe fast alles vergessen…leider!
Viele Grusse, Gilli.18 Aprile 2021 at 13:13 #9917Gillli😂😂😂😍😍ma sei bravissima ancora…hai scritto correttanente…si solo con la u…sulle tastiere italiane non c’è…ma hai scritto veranente beneee….💕♥️
19 Aprile 2021 at 11:47 #9918Es freut mich sehr, dass auch hier viele Frauen Deutsch schreiben 🙂
A parte gli scherzi, mi piace questa cosa. Abbiamo più cose in comune e non solo l’orrenda malattia 🙂
Un abbraccio a tutte
P.s. io seconda dose moderna il 26 aprile e credo di cominciare a preparare il braccio già un giorno prima con le creme, perchè alla prima dose mi ha fatto veramente male.19 Aprile 2021 at 20:21 #9919Patriluuu😍😍eccoti anche te..sii..che bello…visto quande cose in comune??non solo il maledetto MOSTROO..tu vivi in Svizzera vero???..li si parla pure tedesco…tu fatto moderna??..cmq..mi sembra di capire..che noi con patologia facciamo tra moderna e pfizer…un abbraccio forte Patrilu..UN ABBRACCIO A TUTTE 💕💕♥️♥️💋💋
23 Aprile 2021 at 17:48 #9952Io anche fatto vaccino pfizer oggi…amiche mie…..una abbraccio a tutte..VVB💕💕🦋🦋♥️♥️🌷🌷
4 Maggio 2021 at 13:55 #9998eccomi. Io ho fatto la prima vaccinazione con Moderna (due giorni di forti molestie al braccio, poi sparito tutto). Avrò il richiamo il 20 maggio, ho fatto tutto in IEO dove si accede senza prenotazione.
4 Maggio 2021 at 14:13 #9999Ciao! Io stamattina ho fatto la seconda dose di Pfizer, ho dormito tutta la mattina.
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.