Forums › Le nostre storie › VACCINO PFIZER
Tagged: Covid vaccino Pfizer
- This topic has 104 replies, 18 voices, and was last updated 27/12/2021 at 22:46 by aster.
-
AuthorRisposte
-
4 Maggio 2021 at 16:53 #10001
Ragazze la seconda dose fatta ieri (Pfizer), a differenza della prima mi ha un po’ stesa 😅 ma cosa vuoi che sia! Tachipirina e riposo.
(Che bello trovarti Beba ❤️)
4 Maggio 2021 at 17:11 #10003Bebaaa…bentornata…ci sei mancataa tantoo..♥️🌷..tu sei importante quii..un abbraccio forte forte…
Ciao Katia..e Kay ..un abbraccio forte anche a voi…katia tu fatto anche seconda dose??..ottimooo♥️♥️💕💕💪💪💪
Vi abbraccio tutte…vvb♥️💕💪💪💪💋💋💋🌷🌷5 Maggio 2021 at 06:11 #10006Mi associo alla gioia di risentire la nostra Beba❤️
Anche a me come Kay la seconda dose ha steso, e da stanotte ho febbre, che nonostante la Tachipirina ora è 38,4.
Giusto per darvi ulteriori news, i miei capellini cominciano a venire via.
Beba cara, vista la tua laurea ad honorem, ora che ho salutato il Ribo, sarò destinata alla chemio per sempre? Con annessa pelata?
Forza bellezze non perdiamo l’autoironia e ogni tanto famose ‘na risata🙏🙏💪5 Maggio 2021 at 06:38 #10007che bello risentirti BEBA!
KATYA se può confortanti, mia mamma ha perso i capelli con Taxolo ma negli ultimi 2 anni sta facendo altre chemio in vena, senza perdita di capelli5 Maggio 2021 at 06:39 #10008Katia buongiorno…buongiorno a tutte..hai febbre??🙈spero oggi stai meglio…chissà perché la seconda fa cosi..
Sii..Beba la laurea a honorem 😍Beba è la noatra oncologa😂e veramente brava😍..Katia io anche mi sono chiesta…se ormai faremo solo chemio..attendiamo un parere da Beba..
Si..ci vuole un po di ironia…spero che oggi stai meglio con la febbre..katia♥️♥️un abbraccio forte a tutte…VVB💕🌷💋♥️⚘5 Maggio 2021 at 06:42 #10009Bella notizia Ele…speriamo anche per noi cosi…come tua mamma ..tua mamma è stabile adesso??.ricordo lei..4 anni con metastasi??…un abbraccio forte Ele…💪💪♥️♥️🌷🌷💕💕
5 Maggio 2021 at 09:22 #10010katya, domanda difficile. io un annetto senza terapia in vena e con i capelli in testa me lo sono fatto. e poi fino a poco tempo fa non esistevano Ribociclib, Abemaciclib… può sempre arrivare qualcosa di nuovo no?
5 Maggio 2021 at 13:08 #10012Grazie mille a tutte! Staremo a vedere!!!
6 Maggio 2021 at 07:32 #10036La seconda dose di Moderna ha steso pure me: febbre, brividi, mal di testa e nausea, tutto insieme! Dopo tre giorni e tanta tachipirina mi sono ripresa alla grande.
Riguardo alla domanda se dopo una chemio bisogna fare sempre terapia in vena: non è detto! Dipende da tante cose, come dalla risposta alla chemio, dal tipo di diagnosi (Her+ o meno), se si ha la mutazione BRCA2, etc. Come dice sempre Beba, ognuna di noi è diversa. E poi se ci sono nuovi farmaci o no. Io dopo la chemio sono in cura da sei mesi con una terapia di mantenimento in pasticche. Il dopo, boh? Vedremo, grande punto interrogativo per tutte noi. Un abbraccio care6 Maggio 2021 at 10:02 #10041Stamattina seconda dose di Pfizer 🤞🏻 Incrocio l’incrociabile per non avere effetti collaterali… per ora ho solo una gran stanchezza addosso ma ora scappo al lavoro ! Mi dovrò riprendere 😅
Eli
6 Maggio 2021 at 11:58 #10046Grazie bellezze! Stamattina ancora 37,4 comincia a scendere, speriamo perché domani mi toccano prelievo e tampone per la chemio dì lunedì, stamattina mi sono rasata a zero, e ho sfoggiato la mia prima bandana foulard ( a letto). Love quando inizierai la chemio?
Un abbraccio e una preghiera per tutte❤️💕6 Maggio 2021 at 14:45 #10048Il momento della rasatura a zero lo ricordo molto bene! Mi feci aiutare da mio figlio ( allora seienne ) e dopo girai x casa con il cappellino di lana perché avevo un freddo alla capoccia 😅 era novembre eh 😉
Eli
6 Maggio 2021 at 15:36 #10050Ho deciso perché stando a letto in questi giorni post vaccino, ho trovato un sacco di capelli sul cuscino, e i capelli in giro proprio non li sopporto.
❤️💪🙏6 Maggio 2021 at 15:57 #10051Hai fatto benissimo! Il più è prendere il via, ma poi è decisamente meglio non ritrovare più i capelli in giro.
Eli
6 Maggio 2021 at 16:25 #10052Si Katya hai fatto bene, vedere la caduta lenta sarebbe stato peggio! Ti auguro che sia un periodo breve e transitorio per tornare a terapie non in vena e senza questi effetti 🤗😘 siamo con te!!!!
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.