Forums Le nostre storie VACCINO PFIZER

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 105 total)
  • Author
    Risposte
    kay74
    Participant

Ragazze la seconda dose fatta ieri (Pfizer), a differenza della prima mi ha un po’ stesa 😅 ma cosa vuoi che sia! Tachipirina e riposo.

(Che bello trovarti Beba ❤️)

Love 13
      Participant

Bebaaa…bentornata…ci sei mancataa tantoo..♥️🌷..tu sei importante quii..un abbraccio forte forte…

Ciao Katia..e Kay ..un abbraccio forte anche a voi…katia tu fatto anche seconda dose??..ottimooo♥️♥️💕💕💪💪💪
        Vi abbraccio tutte…vvb♥️💕💪💪💪💋💋💋🌷🌷

katya
        Participant

Mi associo alla gioia di risentire la nostra Beba❤️
          Anche a me come Kay la seconda dose ha steso, e da stanotte ho febbre, che nonostante la Tachipirina ora è 38,4.
          Giusto per darvi ulteriori news, i miei capellini cominciano a venire via.
          Beba cara, vista la tua laurea ad honorem, ora che ho salutato il Ribo, sarò destinata alla chemio per sempre? Con annessa pelata?
          Forza bellezze non perdiamo l’autoironia e ogni tanto famose ‘na risata🙏🙏💪

ele474
          Participant

che bello risentirti BEBA!
            KATYA se può confortanti, mia mamma ha perso i capelli con Taxolo ma negli ultimi 2 anni sta facendo altre chemio in vena, senza perdita di capelli

Love 13
            Participant

Katia buongiorno…buongiorno a tutte..hai febbre??🙈spero oggi stai meglio…chissà perché la seconda fa cosi..
              Sii..Beba la laurea a honorem 😍Beba è la noatra oncologa😂e veramente brava😍..Katia io anche mi sono chiesta…se ormai faremo solo chemio..attendiamo un parere da Beba..
              Si..ci vuole un po di ironia…spero che oggi stai meglio con la febbre..katia♥️♥️un abbraccio forte a tutte…VVB💕🌷💋♥️⚘

Love 13
              Participant

Bella notizia Ele…speriamo anche per noi cosi…come tua mamma ..tua mamma è stabile adesso??.ricordo lei..4 anni con metastasi??…un abbraccio forte Ele…💪💪♥️♥️🌷🌷💕💕

beba2010
                Moderator

katya, domanda difficile. io un annetto senza terapia in vena e con i capelli in testa me lo sono fatto. e poi fino a poco tempo fa non esistevano Ribociclib, Abemaciclib… può sempre arrivare qualcosa di nuovo no?

katya
                  Participant

Grazie mille a tutte! Staremo a vedere!!!

patrilu
                    Participant

La seconda dose di Moderna ha steso pure me: febbre, brividi, mal di testa e nausea, tutto insieme! Dopo tre giorni e tanta tachipirina mi sono ripresa alla grande.
                      Riguardo alla domanda se dopo una chemio bisogna fare sempre terapia in vena: non è detto! Dipende da tante cose, come dalla risposta alla chemio, dal tipo di diagnosi (Her+ o meno), se si ha la mutazione BRCA2, etc. Come dice sempre Beba, ognuna di noi è diversa. E poi se ci sono nuovi farmaci o no. Io dopo la chemio sono in cura da sei mesi con una terapia di mantenimento in pasticche. Il dopo, boh? Vedremo, grande punto interrogativo per tutte noi. Un abbraccio care

Eli75
                      Moderator

Stamattina seconda dose di Pfizer 🤞🏻 Incrocio l’incrociabile per non avere effetti collaterali… per ora ho solo una gran stanchezza addosso ma ora scappo al lavoro ! Mi dovrò riprendere 😅

Eli

katya
                        Participant

Grazie bellezze! Stamattina ancora 37,4 comincia a scendere, speriamo perché domani mi toccano prelievo e tampone per la chemio dì lunedì, stamattina mi sono rasata a zero, e ho sfoggiato la mia prima bandana foulard ( a letto). Love quando inizierai la chemio?
                          Un abbraccio e una preghiera per tutte❤️💕

Eli75
                          Moderator

Il momento della rasatura a zero lo ricordo molto bene! Mi feci aiutare da mio figlio ( allora seienne ) e dopo girai x casa con il cappellino di lana perché avevo un freddo alla capoccia 😅 era novembre eh 😉

Eli

katya
                            Participant

Ho deciso perché stando a letto in questi giorni post vaccino, ho trovato un sacco di capelli sul cuscino, e i capelli in giro proprio non li sopporto.
                              ❤️💪🙏

Eli75
                              Moderator

Hai fatto benissimo! Il più è prendere il via, ma poi è decisamente meglio non ritrovare più i capelli in giro.

Eli

aster
                                Moderator

Si Katya hai fatto bene, vedere la caduta lenta sarebbe stato peggio! Ti auguro che sia un periodo breve e transitorio per tornare a terapie non in vena e senza questi effetti 🤗😘 siamo con te!!!!

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 105 total)
                                • You must be logged in to reply to this topic.