Ciao, io sono in trattamento col palbo da un anno e mezzo e mai sofferto di diarrea. Chiedi all’oncologo e, specie se sei stata ricoverata per qualche motivo, fatti prescrivere magari un’analisi delle feci per vedere se è colpa di qualche virus (a me capitò post intervento rimozione protesi, ma in un mese intestino risistemato da solo).
quote Beatrice_m” pid=’2593′ dateline=’1571435795:
quote alfama” pid=’1548′ dateline=’1558548061:
Ciao,chi assume palbo ha come effetto collaterale la diarrea?
A me sta capitando già dopo 10gg al primo ciclo,ora sono al secondo e mi capita almeno 1 volta al giorno di avere colichette ed andare in bagno,poi passa..
A qualcuno capita e come la controllate?
Sto assumendo i fermenti ma sembrano fare poco.
Grazie…
Ciao,
Io assumo palbociclib da aprile. Inizialmente dosaggio 125 ma non lo reggevo, poi son passata a 100 e infine a 75 (son già al secondo ciclo).
Posso dire che l’effetto collaterale della diarrea non l’ho mai avuto, solo male alle ossa assurdo (gran tachipirine 1000), sindrome influenzale, qualche formicolio alle gambe e stanchezza a palla.
Magari si tiene sotto controllo con i fermenti e l’alimentazione? Come va ora?
Un abbraccione
Ragazze come reagite alla sindrome influenzale che genera il palbo? Io a volte mi sento proprio esaurita, porto pazienza ma avrei una gran voglia di smettere….poi ovvio che il fine giustifica però…che fatica!