Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
  • in risposta a: Terapia con Faslodex #9631
    Luisa
    Partecipante

      No guarda, dall’esperienza che purtroppo mi sono fatta in questi anni, non è incisivo l’organo colpito per la prognosi, ma un insieme di tantissimi fattori. Esempio ne è Beba, che conduce una vita normale con un lavoro impegnativo.

      in risposta a: Terapia con Faslodex #9628
      Luisa
      Partecipante

        Buongiorno a tutte! Io ho ossa e linfonodi. Le ossa più o meno, comunque molto diffuse, quindi anche tante radioterapia. Ho fatto anche fulvestrand. Il mio ki risale al 2007, poi mai più fatto. Allora era 5%, ma sicuramente è cambiato. Ho anche una ca 15 3 molto alto, a tre cifre vicino a 4, e questo da almeno 3 anni. Quindi, forza e coraggio. Un abbraccio a tutte!

        in risposta a: Terapia con Faslodex #9623
        Luisa
        Partecipante

          Eccomi. Ero luna128. Confermo, sono 21 anni compiuti dalla diagnosi, 18 anni dalle metastasi. Ho sempre crossato tra molteplici combinazioni di terapie, conducendo nel frattempo la mia vita iperattiva, e beba ne sa qualcosa. Pochi giorni fa ero al telefono con la prima oncolofa che mi ha seguita dalla diagnosi fino al 2011, anno che è andata in pensione, e mi diceva che un certo modo di affrontare la malattia secondo lei aiuta (le stavo raccontando dei miei viaggi). Io credo più realisticamente che questa malattia ha paura di me 😂😂😂😂😂😂. A parte scherzi, ragazze, animo, grinta, assecondate il vostro corpo e cercate di fare cose, ogni tanto, che vi fanno stare bene. Come vedete, si può vivere a lungo anche con le metastasi.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)