Forum Replies Created

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Risposte
  • in reply to: La mia mamma #5774

    Ciao Beba, la mamma è in cura allo IEO. Da quanto so, e ho visto sono veramente molto bravi, ma sai…sono purtroppo pessimista di natura. Magari sbaglio ma associo le terapie chemioterapiche in vena a quelle più forti. Tu puoi darmi quache notizia più “tranquillizzante”, sono terapie che si fanno anche per periodi brevi?
    Onestamente non so più cosa pensare, vedo smepre negativo. Il medico dice che ci sono “armi” da utilizzare per combatterlo ma dopo il fallimento delle terapie precedenti la mia fiducia continua a diminuire…

    in reply to: La mia mamma #5772

    Ciao Beba, scusa se i nomi non sono giusti ma non sono molto ferrato sulle medicine. Comunque inizialmente (dopo la scoperta delle metastasi ossee) faslodex, fulvestrand, tramite iniezioni settimanali/mensili; poi ha cambiat quando non funzionavano più e ha iniziato con altri farmaci credo sempre ormonali ma tramite pastiglie giornaliere. Purtroppo hanno funzionato solo per 6-7-mesi ed ora la PET ha evienziato peggiormento della malattia a livello osseo e in parte epatico, quindi dovrà iniziare con chemioterapici in vena (simili a quelli che aveva fatto anni fa dopo l’operazione). Non conosco il nome perchè inizierà la prossima settimana; voi avete esperienza di terapie di questo tipo? Le hanno detto che saranno settimanali, ma dite che funzionano e ci sono speranze di interromperle poi o alleggerirle oppure no?

    in reply to: La mia mamma #5763

    Marker salgono e scendono…i medici monitorano parametri del sangue e aspettano PET. Ma non capisco come mai in un mese la situazione sia così peggiorata

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)