Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Ciao cara ! Guarda dovrebbe iniziare mercoledì, ti dico dovrebbe perché mio papà ha avuto un contatto con un positivo e quindi oggi dovrebbe avere il tampone di accesso al day hospital che spero con tutta me stessa sia negativo per fare tp visto che comunque è stata già un mese e mezzo scoperta, e il suo galoppa ! Ormai sono giorni che non chiudo occhio…
Eleeee ma sei tu !! Ti ho riscritto in privato ! Non riesco molto ad uZare questo forum e erano un anno che non ci rientravo ! Ti avevo lasciato il mio numero… se lo ritrovi scrivimi pure sennò te lo ridò 😘
Effettivamente per ora chemio mai… a parte il taxolo… penso vogliano giocarsi questa ultima carta…. Con la speranza poi di essere ancora in tempo ! ❤️
Ciao !
Ho chiesto se ci fossero trattamenti locali possibili ma ha veramente tante lesioni e quindi non può fare termoablazione o chemiembolizzazione…quote Anila” pid=’5073′ dateline=’1591640811:Buongiorno a tutte…vi aggiorno su mamma .Ha finito 6 cicli di Abraxane (dal 14/01 fino a giugno)per vaste lesione al fegato.Fino ad aprile tutto bene , metastasi regredite la più grande 5 cm e le altre multiple ma piccole.Marcatori da 4100 il ca 15.3 a gennaio sceso a 2400.Il cea da 280 sceso a 120.Da 3 settimane si è di nuovo alzata la gamma gt ,il ldh e la fosfato alcalina.Una cosa che mi preoccupa è la bilirubina da valori normali e salita a 1.42 .Mamma ha anche la milza ingrosata.Il fegato va molto meglio invece.Siamo in attesa di fare tac ecografia addome e marcatori per valutare se continuare questa terapia o cambiare.A voli è mai successo di avere la bilirubina un po alta e poi e ritornata a valori normali?Grazie in anticipoCiao Anila, come va?
quote Kay74″ pid=’6619′ dateline=’1605107198:Mi sembra che vada bene, tutto sommato. Purtroppo non possiamo mai esultare come se fosse una vittoria decisiva ma ogni battaglia vinta è un buon passo avanti.
A me tutto bene per ora e per quanto ne so, tranne una strana pallina fibrosa in sede di cicatrice che eco e mammografia non sanno dire cosa sia.
Ma non ci penso :), la terremo sotto controllo come tutto il resto.
Quanto alle metastasi ossee ho ben capito che sono strane. Eppure gli oncologi non sembrano preoccuparsene troppo. Bah… noi andiamo avanti con forza.
Un abbraccio forte a te e alla tua mamma.Ti allego volentieri il referto… così mi saprai aiutare meglio ::)mi preoccupano anche le ultime frasi dove parlano di ispessimento all emitentorio cerebellare ma che riconducono a una natura vascolare (??).
Per quanto riguarda la tua pallina ! Non potrebbero essere aderenze? O ispessimento della cicatrice tipo cheloide ?quote Kay74″ pid=’6617′ dateline=’1605106074:Ciao Chiamanc,
spero di non essere inopportuna ma volevo chiederti come procede…se vuoiCiao Sky.
Abbiamo avuto L esito ieri . Il fegato meglio molte sono scomparse e le altre di sono ridotte . Il problema è che questa tac ha evidenziato osteoaddensamenti alla costa, sterno, cingolo pelvico… che a detta sia dell oncologa di mamma sia di in altra oncologa che lavora nel mio ospedale è difficile da spiegare ma le metastasi ossee appaiono in tac nel momento in cui la terapia fa effetto, mi ha detto di considerarle come “ cicatrici “ . Io sono molto rattristata ma vedendo loro felici del risultato cerco di farmi tanta forza.
Tu come stai ?quote chiarinu'” pid=’6538′ dateline=’1604067018:Ciao Marzia. .come te pure io a 52 anni…a entrambe rette..e fra due mesi saranno 10..e ri dico 10 anni…Non mi pare vero ma così è. .qui troverai spazio x il dolore ma anche di sollievo..benvenuta..❤
Tette..volevo ben dire…
Ciao chiarinù ! Posso sapere se avevi metastasi ? Un abbraccio
Grazie katia ! Lunedì é vicino, siamo ancora in attesa dell’esito della tac !
Sono un infermiera lontana da casa, precisamente a 400 km. L’essere nel campo, non aiuta. In più I sensi di colpa per essere lontana sono sempre più forti… adesso però sono in treno per affrontare con lei questi giorni lunghi di controlli e attese ❤️ Quello che conta è la mia mano sulla sua. Spero di tornare in settimana con buone notizie .
Forza mareblu !!!
La mia mamma….primo controllo dopo 3 mesi di terapia; TAC + ecografia in programma per il 22. Sono giorni in cui mi sembra di non vivere più.
Ciao beba! Innanzitutto ancora grazie per la forza e il coraggio. Ti leggo sempre con piacere.
Siccome a metà ottobre la mia giovane mamma avrà la prima tac di controllo dopo 3 mesi di trastuzumab pertuzumab e taxolo e considerando che quello che più mi preoccupa è il fegato… posso chiederti cosa significa se le metastasi hanno un area necrotica?Augurissimi beba !!!!! Davvero sei la forza e la speranza per noi 🙂
Una sola parola, GRAZIE.
-
AuthorRisposte