Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Ciao @eli,
grazie, scusate se non ho più scritto, ma, pur non lavorando in questo periodo, mi passano le giornate senza che me ne accorga.
Sono riuscita a fare 2 sedute, sempre con fattori di crescita e concentrazione ridotta. È già un bel traguardo 👍
Ciao @cricca sono andata a fare un consulto da un’oncologa molto brava, mi ha detto che concorda con quello che stanno facendo nel mio ospedale e che anche saltando qualche settimana la cura ha effetto comunque, infatti sente che il nodulo si è ridotto rispetto a quanto segnalato a dicembre. Se dovessi interrompere ci sono altre possibilità dopo l’intervento. Ma quelle le appurerò dopo, se servirà.
Intanto mi sento più tranquilla. Grazie!
Ciao Mauraanna e ciao Effe,
Grazie per le vostre risposte.
@Mauraanna, ho utilizzato diverse volte i fattori di crescita, ma all’inizio bastava un’iniezione e i neutrofili salivano a livelli altissimi, adesso sembra stiano facendo meno effetto. Leggevo che a un certo punto si creano anticorpi e potrebbero non funzionare più. In effetti al tatto il nodulo sembra più piccolo, questo mi rincuora.
@effe, l’ospedale dove sono in cura è piccolo ma molto organizzato, mi trovo bene. L’unico problema è la mancanza di comunicazione con gli oncologi. Ne ho vista una 2 mesi fa che mi ha impostato la terapia e poi una pochi giorni fa, ma che non stava seguendo il mio caso e si è letta un po’ frettolosamente il tutto. In linea di massima mi fido di loro, ma vorrei comunicare con chi conosce la mia storia e avere un colloquio più completo, anche per capire che altre strade prendere, a parte l’intervento, se devo interrompere la chemio.Comunque ho fatto il prelievo e i valori sono un po’ migliorati, anche se non brillanti. Vediamo se settimana prossima riesco.
Grazie!
Grazie a tutte ❤️
Grazie anche a te Uffola!
Sì è vero, scrivere qui fa sentire meno sole.
Non che io lo sia nella vita, anzi sono fortunatissima perché ho una bella famiglia e delle amiche meravigliose. A volte però sento l’esigenza di parlare con qualcuno che stia passando la mia stessa esperienza. In ospedale conosco qualche donna, la vedo una volta e poi non la rivedo più, dato che non riesco ad avere un giorno fisso per le terapie e ora sto andando solo per i prelievi.
A questo proposito ho parlato un giorno con una signora che è stata mandata dallo IEO al mio stesso ospedale perché tendono a inviare vicino a casa. Comunque anche lei con triplo aveva i miei stessi farmaci. Però è vero che magari possono proporre alternative più aggiornate in casi come il mio
Grazie Eli per il benvenuto 😊
Sì è vero che non si può distruggere l’organismo per distruggere il tumore, però le parole dell’oncologa mi hanno molto abbattuta. Avrei voluto che mi prospettasse qualche altra soluzione.
Va beh, già oggi va un po’ meglio, poi mi ha fatto bene scrivere qui
Grazie Picchio!
No, no gettare la spugna mai! Infatti mi sto organizzando per sentire un altro parere. Anche se il percorso che sto (o stavo) facendo viene presentato come l’unico possibile per il triplo negativo, credo che altre opportunità ci siano.
Il fatto di non essere neanche a metà delle prime 12 non mi fa essere molto ottimista sugli effetti della cura, ma sapere che ci sono altre possibilità mi tranquillizzerebbe.
Grazie ancora
<p style=”text-align: right;”></p> -
AuthorRisposte