Forum Replies Created

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author
    Risposte
  • in reply to: Luglio 2020 #5186
    fanny64
    Participant

      Sono contenta per te Uffola!

      in reply to: Marzo 2020 #4262
      fanny64
      Participant

        Benissimo Uffola anch’ io sono contenta per te anche perchè facciamo la stessa cura!

        in reply to: Riflessioni #3076
        fanny64
        Participant

          Ciao Barbi72 ed Uffola, anch’io (k mammario con metastasi ossee) da quando sono rientrata in ufficio ho notato da parte dei colleghi un certo “distacco” (sanno solo del tumore al seno) , poi penso che mi evitano perché non sanno cosa dirmi ! Questo mi pesa un pò perché mi aspettavo un’accoglienza più “calorosa”. Pazienza!
          Cambiando discorso sapete dirmi qualcosa sull’ Assegno Ordinario di Invalidità rilasciato dall’INPS?


          Barbi72 ho letto che ti hanno diagnosticato il tumore mammario insieme alle metastasi ossee, proprio come me. Allora anche tu non hai fatto intervento al seno? La tua cura ormonale (se non sbaglio pabociclib + ormonale) ti ha dato stabilità da quando l’hai iniziata?

          in reply to: Metastasi ossee tumore al seno #3068
          fanny64
          Participant

            Grazie Uffola, allora spero anche per me che con il tempo il corpo si abitua alla terapia e i capelli ricrescono piano piano.


            Scusami ancora Uffola ma tu li colori i capelli? Tu sei più giovane e possibilmente ancora no. Io ho provato con l’hennè ma quei quattro capelli che ho si tingevano a mala pena e diventavano stoppa. Proverò con una tinta naturale al 90% marca Villa Lodola consigliatami da amiche. Grazie e buona serata.

            in reply to: Metastasi ossee tumore al seno #3065
            fanny64
            Participant

              Buongiorno ragazze, sono una nuova del blog ma vi seguo da qualche mese. Anch’io ho k con metastasi ossee (2 piccole alle costole che non danno dolori) scoperte da subito e per questo non sono stata operata. Faccio terapia da aprile di quest’ anno con Letrozolo e Ribociclib. La Pet e RM dopo cinque mesi di terapia non hanno più rilevato attività e i marcatori si sono normalizzati, quindi continuo con questa terapia sperando a lungo termine. Unici effetti collaterali, almeno finora, sono stati un pò di prurito e un’abbondante caduta di capelli che mi ha costretto ad indossare la parrucca. Volevo sapere da Uffola (che fa la stessa terapia da circa 3 anni) e da altre ragazze, se i capelli caduti e assottigliati ricrescono o si irrobustiscono un pò con il tempo. Grazie e vi mando un grande abbraccio.

            Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)