Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Scarlet tesoro mio mettiti l anima in pace piangi da sola e con lei stringila forte…. So di cosa parli L ho vissuto adesso cerca di nascondere più che puoi la tua preoccupazione, non sarà facile ma glielo devi . Ti abbraccio forte❤️
Mamma mi ha lasciata si è spenta serenamente e senza dolore il 13 febbraio. Me la sono vissuta fino all ultimo, e forse ancora non realizzo a pieno,Inutile dire che il vuoto dentro di me e’ enorme piango pure al super mercato, L unica forza la trovo nella mia bambina che ha bisogno della sua mamma. Non voglio rattristarvi però questa è la vita e tutte voi sapete quanto e’ difficile voglio solo ringraziarvi perché ci avete aiutato tanto anche solo leggendovi in questi tre anni. Adesso però e’ il momento di girare la pagina, cambierò casa e mi porterò il mio giovane papà vicino mi sposerò per la seconda volta( la prima e’ andata piuttosto male😂) e’ una promessa che io e il mio compagno abbiamo fatto a mamma. Insomma ripartirò con lei sempre accanto nel mio ❤️ vi abbraccio forte forte. In bocca al lupo guerriere mie!
Non sarà possibile…. Ma ti ringrazio lo stesso.❤️ ma ricordate sempre ogni caso e’ a se…. Dipende da te e anche in che mani capiti… e poi Lassù c’è qualcuno che decide come muovere le troppe variabili in questa vita!❤️
Grazie ragazze e’ dura… come non avrei mai creduto anche perché davanti a lei io ho una maschera… lei è abbastanza serena sono io che sembro una pazza!! Ma credo ci sta! Grazie ancora.
Abbraccciami lo stesso❤️
<p style=”text-align: right;”>Pody gli hanno fatto 2 eco una diretta addome e una tac che mostrava un fegato infiltrato carcinoma perotineale versamento ascitico e peritoneale è una embolia polmonare con la bilirubina a questi livelli nessuna terapia e’ fattibile perché accellererrebbe L implosione del fegato. Ragazze siamo obbiettive anche io non ci volevo credere ma sia qui che ha careggi mi hanno detto e’ terminale in queste condizioni non regge neanche una terapia. Lavoro anche io in ospedale ho tanti amici e colleghi medici e tutti mi dicono così……</p>
Vorrei credervi, ma non c’è possibilità ormai è ovunque anche nel peritoneo,Ha 14 di bilirubina… 600 di transaminasi direi che solo un miracolo potrebbe salvarla. Non può fare nessuna terapia. Solo palliative. Credo che è il momento di fare i conti con la realtà! Ma grazie lo stesso.
Cara sono nella tua stessa identica situazione… mamma fegato anche avanzato ora e ossa lei in più non sta neanche bene in questi giorni la malattia lo stress i farmaci mercoledì la ricoverano per biopsia e port. A volte specialmente se vedo che non sta bene mi sembra di morire…. Mi faccio forza e tra un pianto e L altro riparto…hai fatto benissimo a cambiare anche io L ho fatto non mi convinceva la chemio proposta e poi anche il fatto che non parlassero di biopsia fegato mai fatta non mi convinceva… e’ un calvario lo so… io lavoro gestisco una casa e ho una bambina mi sembra di impazzire… ma finché c’è vita c’è speranza dopo la tempesta arriva sempre un timido raggio di sole… ti abbraccio forte forte.
Grazie aster❤️
Vi aggiorno care miei…. Ho voluto sentire un altro parere a careggi Firenze, gli hanno detto assolutamente di continuare ormonale invece di la L avevano fatta smettere, la ricoverano un paio di giorni i primi di febbraio per fare ecg mettere port e gli fanno biopsia epatica. Poi 95% faranno taxano settimanale combinato con cosa decideranno aspettando biopsia per prendere bene la mira. Visto che le ossa sono ferme da tempo vogliono capire se è mutato. Il taxano lo considerano ottimale per ripulirla. Incrociamoci!❤️ mamma ha detto erano 5 oncologi carini e gentili mai visti così tant’è tutti insieme!😂
Ciao e benvenuta… anche io qui con la mia mamma. Comunque posso dirti che fulvestrant è molto più tollerato di letrozolo mentre abemaciclib e’ della stessa famiglia del ribociclib un inibitore di cicline quindi avendo già provato ribociclib non credo le cambierà molto. Forza e coraggio…❤️ mamma ha sempre fatto ribociclib ben tollerato ma in associazione con fulvestrant lo tollerava ancora meglio rispetto letrozolo.
Scusate sono fuori come un balcone… no per lei è la prima chemio in vena . E mi sembra strano passare solo ad eribulina lei ha transaminasi alte dopo everolimus ma la bilirubina totale va bene. Non so se si può considerare problema epatico.
La progressione era notevole sia per quantità che dimensione speriamo funzioni. Ma se fa eribulina dopo può sempre fare taxolo? E non è meglio con gli anticorpi monoclonali in abbinamenti?
Si si port già in programma. Grazie beba.
Anzi specifico la scelta va dal texano alla eribulina
-
AuthorRisposte