Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Sull’onda di quanto scritto dalla ma famiglia milanese, nata da questo gruppo, ho avuto voglia di riaprire questo forum che mi ha dato tanto tantissimo forse più di quello che posso ricordare per dirvi che ci sono e che sto bene.
E’ stato nell’aprile 2014, alle due di notte, quando ho dato voce alle mie paure per la prima volta. Non riuscivo a dormire da parecchi giorni e casualmente ho scoperto questo forum Scrivere a persone che non conoscevo mi ha aiutato a dare corpo a quello che non riuscivo a dire.
Sono passati sei anni, continuo a fare le cose che mi sono sempre piaciute e cerco di circondarmi di persone che mi fanno stare bene.
Mi prendo cura di me un pò meglio rispetto ad una vita fa.
Sono stati anni pesanti ed anni ricchi di emozioni e questo continua a scaldarmi il cuore
Vi abbraccio strette strette e tornerò ancoraEccomi,
Sono passati cinque anni, più o meno facili, come capita a tutti, proprio tutti.
A volte mi chiedo dove ho trovato la forza per andare avanti, per superare la chemio la radioterapia, una prima operazione e dopo solo un mese una seconda perché avevano trovato cellule laddove non avrebbero dovuto esserci.
L’ho trovata guardando avanti, creandomi stampelle per appoggiarmi lungo il percorso : la mia famiglia, i miei amici di sempre e la nuova famiglia allargata nata da questo forum. Imparando che non si può sempre rimandare tutto, se ti rende felice avere un gatto non puoi aspettare un’ altra vita, se vuoi dire ad una persona che le vuoi bene devi dirlo perché bisogna vivere qui e adesso. Mi circondo di tutte le piccole grandi cose che mi rendono serena e vado avanti. Sempre.
Non è facile, quando sento che una persona si è ammalata devo respirare forte e per i primi cinque minuti non emetto suoni. Poi mi riprendo, perché so che la forza per affrontare tutto si trova eccome se si trova.
Si guarda avanti. I controlli sono ogni sei mesi, i dolori articolari non mi abbandonano mai ma va bene così
Vi abbraccio forte forte da spiegazzarvi tutte.
Ps: di gatti ne ho tre ?
Scusate è partito il punto interrogativo: di gatti ne ho tre !
Mi sono riscritta dopo tanto rimandare per ricordarmi ancora una volta, e sempre dopo un dolore, che la vita regala tanto.
Avere conosciuto Renee è stato un altro dono della vita che in qualche modo pareggia le tante difficoltà
Grazie mille volte grazie e ancora mille e mille fino all’infinito per tutto il tuo affetto -
AuthorRisposte