Forum Replies Created

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Risposte
  • in reply to: metastasi ossee #21225
    Francy.b
    Participant

      Ciao anche io ho metastasi ossee una più accentuata sulla terza vertebra ,da aprile prendo ribociclib e nella PET di settembre si è tutto ridotto tantissimo s quelle piccole sparite completamente  e grazie anche ai bifosfonati e la radio che ho fatto per la terza vertebre si sta riprendendo anche quella, devo portare un busto e comunque sto facendo delle passeggiate con i bastoncini da trekking con l ok dell ortopedico, e vi dirò che ho meno dolori da quando ho ripreso a camminare per mezz’ora al giorno. Chiaramente faccio un percorso in piano ne troppa salita ne discesa, prima della diagnosi uscivo a portare i miei cagnolini a camminare ,da quando mi hanno dato la diagnosi chiaramente non posso alzare pesi ne avere strattoni tipo i miei cagnolini che tirano, mi era mancata la passeggiatA ed è due mesi che ho ripreso la mia passeggiata giornaliera e mi sento meglio anche a livello di dolori. Penso almeno per me che tante volte meglio reagire uscendo a fare che stare ferme in casa a pensare ai vari dolori e varie della malattia e la testa contribuisce a farti stare peggio.

      in reply to: Effetti collaterali Ribociclib #20933
      Francy.b
      Participant

        Io prendo ribociclib da aprile e anche io all inizio ho perso molti capelli ma nell ultimo mese  si è stabilizzato tutto ne perdo molto meno. Diciamo che è l unico vero effetto collaterale che mi sta dando sto farmaco escluso l aumento estremo della pelle secca.

        in reply to: Effetti collaterali Ribociclib #20920
        Francy.b
        Participant

          Ciao sono nuova qui, io è da aprile di quest’anno che assumo ribociclib e non ho aluna eruzione cutanea però ho spessissimo prurito soprattutto alle gambe ma pensavo che era per altro una cosa che ho notato anche io che mi ha fatto la pelle secchissima. Non ho altri effetti collaterali per il momento anzi oserei dire che mi sta funzionando alla grande senza sti mega effetti collaterali, si è tutto ridotto in pochi mesi e spero  il mio corpo continui a tollerarlo bene come fatto fino ad ora. Anzi approfitto per chiedere se qualcuno sa se come nel mio caso all inizio della terapia parlo dei primi 6 mesi è ben tollerato può esserci una ricaduta poi ci sono stati casi così o di norma se si tollera all inizio tiene così?

           

        Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)