Ciao a tutte,
mi chiamo Gugli che è l’abbreviazione di Guglielmina ma gli amici e i miei cari mi chiamano Gugli, così qui mi piace presentarmi così.
La mia vita è cambiata il l9 marzo quando a seguito di una mammografia per fastidi ricorrenti al seno sx si è subito evidenziata un’area sospetta che ha avuto il suo epilogo in carcinoma mammario in stadio avanzato con interessamento osseo. E da qui la mia vita scorre tra controlli e la routine che caratterizzava le mie giornate prima di questa pugnalata. Sono al terzo ciclo di ribociclib che fino adesso ha fatto un buon lavoro e che forse non completerò perché ho le transaminasi troppo alte e attendo il da farsi dall’oncologa. Già nel secondo ciclo si era verificata la stessa cosa ma per fortuna sono riuscita a terminarlo. Ora penso che non sarà così perché già la mia dott mi aveva anticipato che sarei passata a palbociclib. Sono preoccupata per questo cambio! A qualcuna di voi è successo di dover cambiare? E se questo “cugino” (così l’ha definito la mia oncologa) non facesse bene il suo lavoro come l’altro? Ho bisogno di confrontarmi con persone che possono capire come si vive con tutti questi dubbi e queste incertezze. Ma comunque mai abbattersi e quindi fiduciosa spero nell’effetto positivo del nuovo farmaco.
Vi seguo da un po’ e adesso voglio anch’io far parte di questo sito perché il nome è già un incoraggiamento a non arrendersi mai se poi parlarne fa bene e aiuta e allora… che ben venga!
Vi auguro una buona serata e a presto.