Risposte nei forum create
-
AutoreRisposte
-
Ciao Ombrik,
Benvenuta anche da parte mia.
Isabel
Franz ho letto do te e di tuo marito. Me ne rallegro!
Isabel
Ciao Dany, ciao a tutte.
Dany, puoi farci un po’ da poetavoce del gruppo americano facebook? Ci racconti di qualche novità?
Isabel
Gilly cara,
Mi spiace molto per le tue condizioni. In effetti ho pensato che avevi qualche problema considerato che da tempo non scrivevi più. Non so (ancora) nulla di versamento….e spero, semmai dovessi scoprirlo, di farlo il più tardi possibile. Il 20, certo, l’oncologa ti darà consiglio. Stringi I denti sino ad allora.
Ti abbraccio forte,
Isabel
Ciao a tutte,
Ho letto di un nuovo macchinario PET da maggio 2024 nel policlinico Sant’Orsola di Bologna. Si tratta del primo in Europa e pare che in tutto il mondo ce ne siano una decina.
Ho letto che fa in una sola scansione l’intero corpo e che riesca a leggere 10 volte più di una normale PET. Qualcuna l’ha provata? Mi sapere dire qualcosa, magari qualcuna della Regione…
Isabel
Buongiorno Carlotta, e buongiorno a tutte.
Bene Carlotta per il tuo capezzolo. Oggi sei riuscita a parlare con il chirurgo?
Io appuntamento lunedì per comunicarmi esito istologico, spero vivamente anche io di tenermi il doppio blocco…
Ti abbraccio,
Isabel
Effe,
Mi dispiace tanto, immagino come possa sentirti…ho il terrore a ogni tac.
Però non disperare, la seconda linea potrà essere mooooolto più lunga della prima e, chissà, magari la ricerca nel frattempo partorisce un nuovo farmaco.
Ti stringo forte,
Isabel
Ciao Carlotta, ciao tutte.
Io ho fatto quadrante, addirittura con anestesia locale. Ho continuato con doppio blocco visto che rispondevo bene. Comunque, sono in attesa di referto di anatomo patologo per avere conferma che la biologia del tumore sia sempre la stessa. A me non hanno richiesto calze elastiche mentre alla signora della mia stanza si che aveva fatto mastectomia ad entrambi i seni e un po’ già soffriva di trombi.
In bocca al lupo, aggiornaci.
Isabel
Ciao,
Mi sono appena documenta un po’.
Ho letto un articolo su Fanpage abbastanza chiaro e semplice.
I risultati del trial (di solo 9 malate) è stato pubblicato su Nature.
Isabel
Ciao a tutte,
Carlotta io ho posto la domanda, circa una settimana fa, sull’opportunità della radioterapia.
Poiché quel giorno mi hanno visto degli specializzandi questi non sapevano che rispondermi….mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere e che comunque era necessario vedere prima il referto dell’anatomopatologo (sarà….)
Un abbraccio a tutte,
Isabel
Cara Franz sono molto contenta per te e tuo marito.
Avanti tutta! Mai disperare.
Ti abbraccio.
Ciao Emme ciao a tutte
Ciao Carlotta, ciao a tutte.
Nel mio caso oltre che i linfonodi coinvolti ab origine avevo 11 metastasi polmonari, regredite a due ( 2 e 4 mm) che sembrerebbero a parere dei radiologi, cicatrizzazioni e non metastasi.
Oggi io contavo di essere vista da qualche medico di esperienza, ahimè mi hanno visti due specializzandi ai quali ho posto la domanda circa la opportunità della radio terapia….ma figurati….mi hanno detto che ne avrebbero parlato e che comunque la decisione sarebbe stata presa dopo il referto dell’esame istologico del resto di tumore asportato.
Sto cominciando a pensare ad una nuova consulenza sempre con Curigliano ….
Un abbraccio,
Isabel
Ciao Carlotta, ciao tutte.
Io ho fatto una settimana fa intervento. Del primario era rimasto 7/8 mm circa. Mi hanno fatto però solo quadrante. La radio chi te la prescrive l’oncologo o il chirurgo? Oggi per ora di pranzo ho visita con oncologo per fare puntura di doppio blocco. Gliene parlo….
Un abbraccio,
Isabel
Carlotta se anche farai mastectomia l’importante è rimuovere tutto prima che le belve sbarchino su altri lidi. Ora fanno delle ottime protesi che camuffano molto bene.
Cerca di essere positiva e reattiva.
Ti abbraccio,
Isabel
Ciao ragazze,
Non mi voglio ripetere ho già scritto nei ‘controlli’.
Ieri intervento e oggi a casa 8n condizioni ottime.
Isabel
-
AutoreRisposte