Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Giulia capisco come ti senti. Sei all´inizio del processo e ci sta e non ti devi incolpare, devi perdonarti il fatto di avere questi pensieri ma ogni tanto ripeterti e capire che sei guidata dalla paura, il che é normalissimo.
Io mi sono resa conto piú volte che non mi piace come mi vivo certe cose relazionate alla bestiaccia, poiché mi generano ansia e mi sento cosí incapace nel gestire queste ansie. Oggi me lo perdono e cerco di ripetermi nei momenti di maggiore consapevolezza che sono solo impaurita (il che é assolutamente normale).
Ammiro profondamente chi riesce a non scomporsi e semplicemente fare tutto il da farsi senza stare per niente male, ma forse accade solo quando non sei cosciente di cosa stai vivendo? Boh!
Io oggi ho fatto la mia prima tac e i pensieri che mi passavano per la testa erano tantissimi. Credo sia normale.
Mi dispiace tanto per il tuo papá, non ci voleva. Spero che si rimetta presto. Cerca di stare tranquilla.
Ah vedi che ti ho mandato un msg privato.
baciniFai benissimo! Io li ho congelati. Non so se li userò e questa cosante mi fa impazzire ma è una sicurezza averli.
Se hai bisogno di info
Son qui 🙂Tesoroooooo che ottima notizia! Ti ho pensata tanto e sono proprio felice !!!! Riprenditi bene,
Io oggi ad un mese dall’intervento mi riscrivo in palestra ?♀️
Facci sapere come stai!Forza forza per domani
Facci sapere come stai. Ti penseremo tanto.Un bacio grandeeeee
Io tumore ormonale 100% nel 2014 m. Usavo decapeptyl + tamoxifene.
Oggi a marzo 2019 mi sono operata per una recidiva. Subito sospeso tamoxifene che su di me purtroppo mi pare di poter concludere che non ha funzionato.Io avevo smesso il decapeptyl a febbraio 2018. Questa recidiva c’era già ma è stata confusa con una ciste sebacea per due anni. Ho notato che smettendo il decapeptyl era cresciuta così di mia iniziativa l’ho tolta e li la brutta sorpresa. Era un carcinoma.
Ti confesso che mi pento amaramente di aver smesso il decapeptyl (che ora dopo 5 anni di terapia ormonale dovrò spararmi per altri 10 anni). Però ogni caso è un caso e la recidiva era già li ma il deca ha tenuto botta.
Se la risposta ormonale e’ alta il decapeptyl e’ molto efficace.
Gli effetti collaterali valgono la pena, io mi sentivo già guarita, basso rischio di recidiva in base alle caratteristiche biologiche etc del mio caso…. quindi tutti d’accordo, ed invece ero ignara di ciò che stava accadendo.Al
Momento sono proprio dentro questa tempesta e confesso che faccio fatica ad accettarlo, ma passerà.Andrà tutto bene tienici aggiornate
Andrà tutto bene. Mi dispiace tanto leggere della tua mamma. Qualsiasi cosa sai che sono qui.
Dove ti operi?quote Giukiag” pid=’1190′ dateline=’1554932284:A quanto pare ci siamo… Mercoledì 17 Aprile mi opero, esattamente dopo un anno e mezzo dalla scomparsa di mia mamma… incredibile no?Ti abbraccio forte anche io. Che tipo di intervento farai?
Stai serena, l’intervento non è doloroso.
Grazie per la tua risposta.Tu hai un compagno?
Oggi ho visto L
Oncologo mi ha dato 10 anni di terapia anti ormonale, ne sono uscita distrutta.Vado a ninna ci teniamo aggiornate facci sapere come andrà.
Ciao Jessica, non posso aiutarti in merito a quello che chiedi io mi opero mercoledì.. però posso esserti vicino in quanto abbiamo quasi la stessa età, io ne ho 36 senza figli.
Ti abbraccio forte
[/quote]io Ho preso 12 kili ma ero molto magra, a parte cambio armadio e chi mi chiedeva “ma che ti è successo ?” diciamo che un pochino mi dispiaceva il peso preso ma ci convivevo abbastanza bene.
Ma non avete avuto problemi con il sonno?
Io prendevo decapeptyl e tamoxifene. Fino a che non ho smesso il decapeptyl non dormivo.
Quella è stata per me la noia più grande, gli imbarazzi del sudore a una certa me ne sono fregata , asciugamanino in borsa e via. Ho anche comprato un ventilatore a pile portátile 🙂Ora visto la recidiva mi ridaranno decapeptyl e passerò all’exemestame.
Come ti trovi con questa combinazione?Danny grazie mille !!!
quote Danny La Mangusta” pid=’1183′ dateline=’1554750447:Io sono operata al Sant’Orsola, ormai con tutti quelli che operano in senologia.
Ho una storia di malattia un po’ complicata per la mutazione BRCA1, scoperta tardi. Ho fatto due tumori primari e poi la recidiva linfonodale di cui parlavo sopra.
Ho 45 anni ma mi sono ammalata per la prima volta a 39.
Non ho bambini ma per scelta fatta prima di ammalarmi, quindi è no problem 🙂Cercherò la ragazza su Whatsapp, ammetto che a volte le persone che non sento da tempo …non le cerco per paura di brutte notizie. E’ una specie di scaramanzia. Ma ora ci proverò, dai, nei prossimi giorni ti faccio sapere se la trovo e la invito a iscriversi…
Grazie mille per la tua risposta. Tu quanto anni hai e avevi? Facevi anche enantone con femara?
Ora immagino tu abbia smesso di prendere le medicine. Ti avevano fatto svuotamento ascellare anche a te?
Scusa le mille domande.Un caro abbraccio ?
quote Trudy” pid=’1184′ dateline=’1554841823:Io ho avuto una recidiva locale in sede di mastectomia nel 2011. Mi hanno fatto exeresi in IEO e radioterapia. Ho cambiato la terapia da Tamixifene a Femara.Pensa che anche io sono di Bologna! Tu dove ti sei operata e con chi?
Non hai sbagliato, in fondo attraverso dei messaggi scritti non sappiamo mai il tono con cui si parla quindi non avai sicuramente sbagliato. Speriamo si riscriva,mi piacerebbe se mi contattasse. Se per caso trovi il numerole manderesti il mio?
Ma se la sentivi sfuggente noi qui siamo tante piano piano avremo modo di confrontarci.Quanti anni hai? Tu hai bambini? Mi dispiace tanto che anche tu hai passato questa situazione.
Ma forza e coraggio, perché alternative non ci sono a continuare a vivere la vita cercando di non farsi molte domande e con spensieratezza. A volte vorrei tornare bambina.
un bacinoooo
Sì, c’era una ragazza di Bologna, che ho citato nel messaggio sotto… operata nel mio stesso ospedale dal mio stesso chirurgo.
Mastectomia e ricostruzione e dopo un anno recidiva locale sul seno operato. Purtroppo non ricordo il suo nick, non mi sembra che si sia iscritta di nuovo. Forse ho il suo numero su wa, ma ho anche cambiato telefono e perso alcuni contatti.
L’ultima volta che ci eravamo sentite mi aveva dato come l’impressione di essere sfuggente, magari non aveva voglia di parlare, allora non l’ho più cercata, magari ho sbagliato….
[/quote]quote Danny La Mangusta” pid=’1179′ dateline=’1554747642:quote Divierrre” pid=’1177′ dateline=’1554747410:Mi dispiace molto leggere di questa recidiva in una ragazza così giovane…Purtroppo noi giovani siamo invece quelle a cui capita più di frequente….
Ma non ci abbattiamo!!Danny tu conosci qualche nostra amica di sventura a cui sia capitato qualcosa di simile? Sono un po´persa…il forum nuovo non ha tutte le informazioni che avevamo nell´altro.
quote Divierrre” pid=’1177′ dateline=’1554747410:Mi dispiace molto leggere di questa recidiva in una ragazza così giovane…Fa molto strano quando pensiamo alla gioventu´, ma credo che sentiamo gli stessi sentimenti ad ogni etá :heart: …. per fortuna é localizzata a quel poco di tessuto che avevo. Vedo i medici tranquilli ma volevo tanto confrontarmi con voi.
-
AuthorRisposte