Risposte nei forum create
-
AutoreRisposte
-
Sono proprio contenta che tu abbia trovato la forza per uscire nonostante i tuoi acciacchi e che le bellezze dei luoghi te li abbiano fatti un po’ dimenticare.
Qui da me, invece, soffia una bora pazzesca che ha spazzato via le nuvole di stamattina e benché ci sia un cielo azzurro terso ho dovuto accontentarmi di un giretto sul tapis roulant, guardando la seconda parte della puntata di “Una giornata particolare ” di mercoledì scorso, che causa sonno, non ero riuscita a seguire.
Buona domenica a tutte!
Finalmente Gilli in ripresa. Speravamo in un post chemio più soft, ma guardiamo avanti con ottimismo.
Buona giornata.
Scusa Edvi, cosa intendi per dieta ferrea?
Come stai Gilli? Questo tuo lungo silenzio mi fa salire l’ansia.
Son passati diversi giorni e dovresti esserti ripresa, spero.
Attendo con fiducia.❤️
Mi dispiace molto dei disagi che devi subire abitando a Roma.
In effetti, me la ricordo benissimo la manifestazione del 23 marzo 2002, cui partecipai, quando pensai proprio a voi poveri abitanti costretti a muovervi così spesso in quel caos.
Comunque, consolati, qui in Friuli piove anche oggi e sembra novembre. Buona giornata.
Che bello sentirti in vena di passeggiate! Temo però che ci sarà un po’ di confusione oggi a Roma in attesa della manifestazione del pomeriggio. Ci sarei venuta volentieri anch’io se questi maledetti acciacchi stagionali mi avessero abbandonata. Avrei abbandonato l’ennesima uggiosa giornata di pioggia.
Buona passeggiata!
Finalmente ti riconosco Gilli. Sono proprio contenta e speriamo che il post chemio sia almeno accettabile. Un abbraccio.
Come non capirti Gilli, ma ancora una volta devi trovare l’energia per andare avanti, in un modo o nell’altro.
La vita è troppo bella per darla vinta all’intruso troppo presto. Concentrati sulla prossima bella passeggiata che ti potrai concedere e non pensare al qui e ora.
Stamattina ti sarò vicina col pensiero e con il cuore sperando che la mia vicinanza ti sia di conforto. Un abbraccio forte forte.
Spesso nei miei pensieri. 💕
<p style=”text-align: left;”>Brava Gilli, mai arrendersi e cerchiamo quella semplice normalità che ci piace tanto. Auguroni.</p>
Bene, bene Eli. Le notizie positive fanno sempre piacere e un po’ di fortuna non guasta.
Forza Gilli, passo dopo passo passerà anche questa.
Mi mancano molto i resoconti delle tue belle passeggiate romane. Un forte abbraccio.
Uffa che stress Effe. Anch’io sono in ballo con eventuale abbandono di Palbociclib dopo ben sei anni, ma per il momento abbiamo optato per tre sedute di radioterapia sterotassica al linfonodo riattivato. Nei due mesi di attesa della PET per verifica effetto continuo col Palbo+Letrozolo.
Già è dura comunque, i cambiamenti sono devastanti all’inizio.
Speriamo bene per tutte e soprattutto nella ricerca e che metta il turbo. Nel giorno dedicato al cancro, il 4, hanno detto “non se, ma quando”. Auguriamoci di esserci tutte “quando”.
Ciao Picchio, spero anch’io che tu riesca a metterti in riga al più presto soprattutto per non concedere un ulteriore vantaggio all’intruso.
Ho visto che stai prendendo il Plaquenil. Che effetti collaterali ti dà?
Il mio dermatologo me l’ha proposto in alternativa al cortisone in schiuma per il lichen planus pilari di cui soffro. Io preferisco soluzioni a uso topico visto che sto già prendendo Palbociclib +Letrozolo. Comunque stiamo valutando.
Auguri per la dieta e, mi raccomando, esercizio fisico, anche se con l’artrite reumatoide non so se indicato.
Buona giornata a tutte. Io mi sto avviando verso il CRO per la solita visita, analisi e ritiro merce, risultati permettendo.
Grazie Dany, mi si apre il cuore. ❤️
-
AutoreRisposte