Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE PER L’AFFETTO CHE MI STATE DIMOSTRANDO…CARA GILLIHOPE HAI PRESO IN PIENO TUTTO CIO’ CHE PROVO ..PIU’ PASSANO I GIORNI E PIU’ REALIZZO LA SUA MANCANZA …ED E’ VERAMENTE BRUTTO …E’ VERO LEI SARA’ SEMPRE NEL MIO CUORE NELLA MIA ANIMA …ANCHE SE LA SUA PRESENZA,I SUOI CONSIGLI ,TUTTO DI LEI MI MANCA COME ARIA ….VI ABBRACCIO FORTE A TUTTE
ragazze vi ringrazio di cuore a tutte ….
grazie Scarlet sei molto dolce …spero con tutto il cuore che la tua mamma si senta meglio al piu’ presto …
si sa le chemio sono toste ma tu standole vicino puoi infonderle tanta di quella forza che sicuramente la aiutera’ tantissimo…
…io sono stata vicino alla mia mamma giorno e notte me la sono coccolata il piu’ possibile, baciata ,accarezzata l’amore ti da la forza per fare tanto , tutto ,anche se poi di fronte al destino non si puo’ far altro che alzare le mani …pero’ l’amore e’ la prima grande medicina di cui loro hanno bisogno poi viene tutto il resto…Felicissima… Queste belle notizie fanno bene
Mia madre ha dovuto sospenderlo perché le aveva provocato intossicazione… Transaminasi alle stelle malessere dal punto di vista gastrico e intestinale e fortissimi dolori di testa.. Ma ogni caso è a se..
Le afte in bocca ci dissero che era un controindicazione normale… Se chiedi debbono darti qualche farmaco che aiuta ad alleviare il fastidio
Ma qui sul forum c’è qualcuna che ha metastasi peritoneo … Da ciò che ho capito quella è la cosa più grave che ha mia madre… Ringrazio tutte per il vostro sostegno siete davvero ossigeno in queste situazioni.. Kisss
Ho chiesto ai dottori oggi e mi hanno detto che sono propensi a fare la Cabeticina.. Spero che funzioni a mia mamma come sta funzionando per la tua ele74… Ma a me hanno detto che sarà in pasticche… Tua mamma come la prende?
Scusa capecitabina
Chiederò grazie Ele
Ciao Ele grazie per il tuo sostegno… Mia mamma è ancora in ospedale stiamo aspettando che le facciano la Tac ma già hanno deciso la terapia che sarà una chemio molto leggera in pasticche mi hanno detto… Non mi hanno detto il nome però mi hanno detto che mamma ha un midollo molto debole che non sopporta terapie forti… In più mi hanno detto che hanno fatto richiesta per supporto …infermieri dottori…a, casa tranquillizzandomi che questo tipo di assistenza non viene dato solo a pazienti che stanno male male…qualcuno sa se è vera questa cosa?
Ciao a tutte… Volevo aggiornarvi sulla situazione di mia madre… È una decina di giorni che prende everolimus con aromasin e oggi ha fatto le prime analisi del sangue dove abbiamo trovato un innalzamento della glicemia che già sapevamo.. Ma inoltre anche la transaminasi sono altissime… 200 circa.. Stella59 tu che hai fatto la stessa terapia ti è capitato anche a te?
17 anni di metastasi uauu che gioia sentire queste cose… Grazie di nuovo Stella ??????
I punti interrogativi erano baci ma evidentemente non li riconosce te li mando così… Kiss Kiss Kiss Kiss
Ciao a tutte sono felicissima che mi avete risposto… É da quando abbiamo scoperto la bestiaccia di mamma che vi leggo… Oggi ho trovato il coraggio di scrivervi , dopo che il dottore stamattina al telefono mi ha demoralizzato dicendomi visto che la prima terapia non ha funzionato la situazione non è buona… Questa cosa mi ha rattristato e come ogni volta quando ansie e paranoie prendono il sopravvento, vengo su questo forum dove vedo grazie a voi e alle vostre storie una visione diversa sulla situazione di mamma.. Grazie a stella per la tua testimonianza mi ha rincuorato parecchio… Volevo sapere, ma tu questi farmaci li hai presi sempre per le metastasi alle ossa? Li hai presi fin da subito? Ora non li prendi più? Beba tu sei una botta di positività per questo forum… Grazie anche a te Ele per la tua risposta??
-
AuthorRisposte