Forum Replies Created
-
AuthorRisposte
-
Ciao Giuggi io sono in due gruppi fb di donne metastatiche.
MBC: Tumore al Seno Metastatico
Tumore al Seno Metastatico – Nuotiamo Insieme!
Siamo tantissime e troviamo anche consigli importanti.Per quel giorno magari puoi concederti una bellissima gita in un posto che desideri visitare da tanto tempo. Avrai relax garantito mentre al battesimo e al ricevimento molti ti stresseranno chiedendoti in continuazione come stai. E’ davvero pesante incontrare le persone che non ti sono state vicino e se sono parenti meglio evitarli.
Domani inizio il terzo ciclo con una dose di capecitabina ridotta al 50 % per due settimane e poi una settimana di riposo, per quanto riguarda il tyverb prenderò 4 compresse al posto di 5. Al prossimo ciclo se non ho tossicità si aumenta la capecitabina al 75% con un totale di 2250 mg al giorno al posto dei 3000 mg che prendevo prima.
Spero di non avere problemi nessun problema stavolta.La Pet fatta dopo due soli cicli di capecitabina + tyverb è buona. I SUV relativi alle metastasi ossee è diminuito di un bel po’ nelle varie localizzazioni e il ca 15.3 è sceso a 150.5 da 520. La terapia ha funzionato e va ripresa a dosi ridotte perché ho avuto tossicità e me l’avevano sospesa un mese fa.
Dopo giorni di ansia crescente e tanta paura è arrivato il momento di rilassarsi un po’. Ancora non riesco a crederci. Con solo due cicli di terapia e un mese di sospensione, mi aspettavo una brutta pet e invece…è andata bene.
Secondo il mio oncologo dello IEO devo ricominciare la terapia al più presto ma a dose ridotta. Domani vedo la mia oncologa di Pisa e spero di riprendere la terapia dopodomani.Beba, la terapia mi è stata sospesa l’8 novembre, avevo finito il secondo ciclo di capecitabina (2 settimane) e ho dovuto interrompere il tyverb che lo prendo senza interruzioni. Avrei dovuto fare tre cicli di terapia prima della PET e ne ho fatto solo due. Spero che almeno abbia funzionato.
Divierre prima o poi devo trovare la forza per affrontare gli esiti degli esami e della PET. I controlli mettono ansia e adesso ancor di più perché non ho fatto i tre cicli di terapia prevista prima dei controlli. In più la tossicità dai farmaci mi ha debilitato. Neanche le chemio più toste mi avevano mai dato grossissimi problemi.
-
AuthorRisposte